Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft è soddisfatta delle vendite di Watchdogs 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft è soddisfatta delle vendite di Watchdogs 2

Fondamentale il passaparola tra gli utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse un giorno lo provero

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Forse un giorno lo provero
      Se hai ps4 sullo store c'è la demo :-)

Comment

Sicuramente un buon gioco di molto superiore al primo ma c'è ancora tanto da migliorare

Comment

Penso sia stato aiutato anche dal vistoso calo di prezzo durante il periodo natalizio. Se ti andava male, potevi trovarlo a che a 35 euro da ladrostop.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Penso sia stato aiutato anche dal vistoso calo di prezzo durante il periodo natalizio. Se ti andava male, potevi trovarlo a che a 35 euro da ladrostop.
            Si però in quel periodo praticamente tutti i giochi sono stati fortemente scontati, quindi alla fine le condizioni erano identiche per tutti. Devo dire, invece, che si tratta di un ottimo gioco, ottimo davvero. All'inizio mi ha dato l'impressione di essere un titolo mediocre e invece mi ha conquistato un pò alla volta. Se avete la possibilità dategli una guardata, ne vale davvero la pena

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sono rimasto troppo scottato dopo la fregatura del primo, che non riesco proprio a dargli fiducia a questo titolo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Devo dire, invece, che si tratta di un ottimo gioco, ottimo davvero. All'inizio mi ha dato l'impressione di essere un titolo mediocre e invece mi ha conquistato un pò alla volta. Se avete la possibilità dategli una guardata, ne vale davvero la pena
                dopo quanto ti ha conquistato? perchè io l'ho iniziato da poco e sono ancora fermo all'impressione mediocre XD
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                X