Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pewdiepie nei guai con Disney?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pewdiepie nei guai con Disney?

Lo youtuber svedese accusato di antisemitismo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

considerando il pensiero del vecchio sig Walt Disney in merito, la situazione sembra grottesca.

Comment

Ho visto quel video proprio il giorno in cui Pew l'ha pubblicato sul suo canale e non nego di essermi fatto quattro risate, nel video Pew va in un sito in cui le persone offrono vari servizi in cambio di soldi: risolvono equazioni matematiche, un tizio vestito da Gesù riporta un tuo messaggio ed infine due ragazzi di un qualche villaggio (quelli della foto di apertura) fanno cartelloni su commissione ballando e cantando. E' proprio quest'ultimo ad aver creato problemi, vista la scritta e visto il personaggio si è creato un polverone allucinante, Pew ha probabilmente peccato di superficialità sottovalutando le spesso esagerate reazioni di internet (ricordo ancora un'altra polemica perchè aveva utilizzato la parola "nigga" in un video).

Comment

Però non solo, don, perchè ho visto anche altre immagini dove sul suo monitor appariva l'immagine di Hitler e una scritta del tipo "ma cosa avrai mai fatto di male", o qualcosa del genere. Diciamo che ha un filo esagerato, mi sa
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Personalmente non ho visto quelle immagini, ma conoscendo il tipo non faccio fatica a crederci, non perchè sia un antisemita ma perchè bada poco a quello che fa o dice (o forse ci bada molto ed ha perfettamente capito come fuziona internet).

Comment

Sì ma detta da DISNEY sembra un troll gigante, ma che si vergognassero xD
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Cloud388 Visualizza Messaggio
              considerando il pensiero del vecchio sig Walt Disney in merito, la situazione sembra grottesca.
              Esattamente!

Comment

Working...
              X