Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Now non guarderà più al passato
Collapse
X
-
È un classico. La volontà di Sony come Delle altre SW è quello di abbandonare l'hardware passato in favore del nuovo. Il non supportare qualcosa è uno strumento abbastanza comodo che poi è lo stesso metodo usato per gli smartphone...
Comment
-
Solo che gli smartphone vengono rimpiazzati da modelli successivi così come la PS4 ha preso il posto della PS3 (che poi il Playstation Now su PS3 non aveva neanche chissà quanta ragione d'essere) però PS VITA è stata davvero la figlia bastarda di Sony. Bistrattata (PSP sembra un successo commerciale a confronto) già da Sony stessa e poi, per forza di cose, trascurata dagli sviluppatori.
Per quanto mi riguarda, ho supportato il mercato Vita finchè ho potuto ma ormai sono un po' di mesi che preferisco le edizioni PS4 a quelle Vita (in particolare da quando World of Final Fantasy è stato castrato di tutta la componente online e del supporto PS TV).
Io aspetto sempre che il Now, comunque, muoia del tutto e si trovi la quadratura del cerchio per una retrocompatibilità a-la One. Non per altro, ma almeno farei un po' di spazio nel mobiletto potendo eliminare la PS3 (che ancora oggi copre il parco PS1-PS2 e ovviamente PS3 contro una PS4 su cui non sono supportati manco i giochi PS1...).
Comment
Comment