Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Già pronta una patch per Horizon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già pronta una patch per Horizon

Tutto nella norma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanto pesa il gioco si sa?
    Ho l hd che trabocca di dati 😣

Comment

Tieni duro Federico, tra non molto dovrebbe uscire il nuovo firmware che ti permetterà di usare HD esterni
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Un gioco da prendersi senza se e senza ma...a parte che questo mese la Switch col suo Zelda viene prima di tutto quindi Horizon aspetterà, lo prenderò con calma magari quando il prezzo sarà sceso sotto i 50 e visti i precedenti un mesetto anche meno basterà

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Tieni duro Federico, tra non molto dovrebbe uscire il nuovo firmware che ti permetterà di usare HD esterni
          Si. Ho già il vecchio hd da 500 della ps4 che aspetta proprio il firmware:-)
          Spero esca prima del gioco così da non dover cancellare nulla

Comment

Day-one per me, ho grande aspettative per questo gioco. Switch dovrà aspettare Natale (sperando di riuscire ad evitare spoiler su Zelda).

Comment

D1 pure per me, tra switch con zelda e 4 giochi preferisco questi ultimi, compreso horizon ovviamente
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
              X