Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'esclusiva su PS4 ci può anche stare, visto gli unici titoli degni di nota sono nati (e morti) sulla prima PlayStation. Ma non penso che Activision rinuncerà alla fetta di mercato di Microsoft (e secondo me arriverà anche su Nintendo Switch).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
non sarebbe la prima volta che crash arriva su altri lidi, ma farebbe strano vedere la gloriosa trilogia, punta di diamante della psx, arrivare anche su altre piattaforme!
non sarebbe la prima volta che crash arriva su altri lidi, ma farebbe strano vedere la gloriosa trilogia, punta di diamante della psx, arrivare anche su altre piattaforme!
Mi riferisco proprio ai titoli della Psx. Il titolo è diventato multipiattaforma già dalla generazione PS2/Xbox. Quindi alla fine, seppur strano, non ci sarebbe nulla di blasfemo se arrivasse su altri lidi. E visto che è una proprietà di Activision, è molto probabile che la cosa accada.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment