Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot esclusivo PS4? Si, no, forse...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crash Bandicoot esclusivo PS4? Si, no, forse...

La divisione irlandese di Playstation spara nel mucchio e poi ritratta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'esclusiva su PS4 ci può anche stare, visto gli unici titoli degni di nota sono nati (e morti) sulla prima PlayStation. Ma non penso che Activision rinuncerà alla fetta di mercato di Microsoft (e secondo me arriverà anche su Nintendo Switch).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non sarebbe la prima volta che crash arriva su altri lidi, ma farebbe strano vedere la gloriosa trilogia, punta di diamante della psx, arrivare anche su altre piattaforme!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        non sarebbe la prima volta che crash arriva su altri lidi, ma farebbe strano vedere la gloriosa trilogia, punta di diamante della psx, arrivare anche su altre piattaforme!
        Mi riferisco proprio ai titoli della Psx. Il titolo è diventato multipiattaforma già dalla generazione PS2/Xbox. Quindi alla fine, seppur strano, non ci sarebbe nulla di blasfemo se arrivasse su altri lidi. E visto che è una proprietà di Activision, è molto probabile che la cosa accada.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Peccato che non abbiano messo anche il gioco con i Kart che era quello che mi interessava di più

Non penso lo prenderò vista l'abbondanza di titoli

Comment

dubbio risolto, sarà un'esclusiva temporanea
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Secondo me arriva anche su PC ma non su one

Comment

Secondo me su Switch
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mo arriva pure su IOS, Android e Win phone...
                  A quando una versione Linux???

Comment

Working...
                  X