Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect Andromeda durerà più di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect Andromeda durerà più di Mass Effect 3

Parola del lead designer di BioWare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mass effect 3 terminato in un paio di giorni????E come l'ha giocato,difficoltà semplice,saltando tutti i filmati e dialoghi e con skip e cheat?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      mass effect 3 terminato in un paio di giorni????E come l'ha giocato,difficoltà semplice,saltando tutti i filmati e dialoghi e con skip e cheat?
      Magari 16 ore al giorno

Comment

Ottima notizia... lho prenotato giusto ieri :-)
        Muhahaha

Comment

Credete sia impossibile? Guardate e pentitevi!!!
          https://www.youtube.com/watch?v=KASJG5PxPy4

Comment

Originariamente Scritto da Mio Affar Visualizza Messaggio
            però che tristezza
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Magari 16 ore al giorno
              Ti dirò che Heavenly Sword,per finirlo la prima volta,ci ho messo una settimana,ma lo ho giocato 2 o 4 ore al giorno e salta fuori che sto tizio termina Mass Effect 3 in due giorni?Incredibile.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                però che tristezza
                Mi hai anticipato.Ma che gusto c'è a giocare una saga come Mass Effect così?Solo per pubblicare il video su youtube e vantarsi di aver schiacciato le oltre 200 ore della saga in poco più di 7,perdendo però quasi tutto il gioco e facendo solo l'essenziale.

Comment

Originariamente Scritto da Mio Affar Visualizza Messaggio
                  questo non è giocare, è una speed run, che non ha niente a che fare con il giocare un videogames! perché giocare un videogames, vuol dire godersi il prodotto... e questo non lo fa assolutamente!

Comment

La mia miglior speedrun della trilogia è qualcosa come 200 ore e ne vado fiero, tranne dei momenti in cui cappottavo il mako mentre fallivo scalando i dirupi, di quello no. XD

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Mi hai anticipato.Ma che gusto c'è a giocare una saga come Mass Effect così?Solo per pubblicare il video su youtube e vantarsi di aver schiacciato le oltre 200 ore della saga in poco più di 7,perdendo però quasi tutto il gioco e facendo solo l'essenziale.
                      Vabbè di solito le persone in grado di fare questo genere di cose, sono soggetti che conosco il gioco a menadito e l'hanno giocato per una montagna di ore enorme, è impossibile fare speedrun al primo colpo.

Comment

veramente io non ho mai capito il senso delle speed run in generale,non solo su mass effect. sono tristissime,rendi tutto ciò che hanno fatto gli svilupattori di un gioco come trama,ambientanzione e complessità di strutture ad un mero correre e frenesia di fare il tempo minore,sinceramente non le concepisco proprio,neanche se hai già finito il gioco e lo conosci a memoria, ho fatto il NG+ di bloodborne e me lo sono goduto quanto la prima run.

Comment

Concordo
                          Darei un senso ad una cosa del genere se mi sbloccasse un obiettivo (e ancora...)
                          Altrimenti è solo pavoneggiarsi... della propria imbecillità
                          È come guardarsi un film a velocità aumentata
                          Comunque....il mondo è bello perché è vario
                          Chapeau itess dai

Comment

Working...
                          X