Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questa sera alle 21 streaming per Horizon Zero Dawn
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioA io mi fido però ho visto recensioni che vanno dal 10 al 5.... e la paura resta....
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioA io mi fido però ho visto recensioni che vanno dal 10 al 5.... e la paura resta....
Di questo passo non mi stupireri di trovare da, qualche parte, un 5 pure per Zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPer quanto possa contare il mio parere, ho avuto la fortuna di avere il gioco con qualche giorno di anticipo, chiaramente non l'ho ancora finito ma un paio di punti sono indiscutibili: non è un gioco da 10 avendo qualche difetto un po' fastidioso, ma sicuramente non è un 5. Le testate che hanno dato 5 semplicemente sono in cerca di attenzione, possono tirare in mezzo la soggettivita, il gusto personale ecc... tutte cose che in sede di recensione non devono influire e se lo fanno, possono farlo, per 0.5/1 punti sul voto, non certo per 3/4. Altrimenti quelle non sono recensione ma opinioni e tanto vale scrivere su un proprio blog.
Di questo passo non mi stupireri di trovare da, qualche parte, un 5 pure per Zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCome sarebbe "qualche giorno prima"? Sto arrivando, prepara il caffè!
Comment
Comment