Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa sera alle 21 streaming per Horizon Zero Dawn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa sera alle 21 streaming per Horizon Zero Dawn

A cena con Gamesurf!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho davvero il terrore di trovarmi di fronte a un far cry primal in terza persona

Comment

No Miky, fidati
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A io mi fido però ho visto recensioni che vanno dal 10 al 5.... e la paura resta....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          A io mi fido però ho visto recensioni che vanno dal 10 al 5.... e la paura resta....
          Vabbè ma tutte le recensioni hanno sempre dei range di voti molto ampi, quindi penso sia normale. Spero di vederti stasera

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sicuramente ci sarò sempre la linea me lo consente visto che è un paio di giorni che fa cagare più del solito

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Per quanto possa contare il mio parere, ho avuto la fortuna di avere il gioco con qualche giorno di anticipo, chiaramente non l'ho ancora finito ma un paio di punti sono indiscutibili: non è un gioco da 10 avendo qualche difetto un po' fastidioso, ma sicuramente non è un 5. Le testate che hanno dato 5 semplicemente sono in cerca di attenzione, possono tirare in mezzo la soggettivita, il gusto personale ecc... tutte cose che in sede di recensione non devono influire e se lo fanno, possono farlo, per 0.5/1 punti sul voto, non certo per 3/4. Altrimenti quelle non sono recensione ma opinioni e tanto vale scrivere su un proprio blog.
              Di questo passo non mi stupireri di trovare da, qualche parte, un 5 pure per Zelda

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                Per quanto possa contare il mio parere, ho avuto la fortuna di avere il gioco con qualche giorno di anticipo, chiaramente non l'ho ancora finito ma un paio di punti sono indiscutibili: non è un gioco da 10 avendo qualche difetto un po' fastidioso, ma sicuramente non è un 5. Le testate che hanno dato 5 semplicemente sono in cerca di attenzione, possono tirare in mezzo la soggettivita, il gusto personale ecc... tutte cose che in sede di recensione non devono influire e se lo fanno, possono farlo, per 0.5/1 punti sul voto, non certo per 3/4. Altrimenti quelle non sono recensione ma opinioni e tanto vale scrivere su un proprio blog.
                Di questo passo non mi stupireri di trovare da, qualche parte, un 5 pure per Zelda
                Come sarebbe "qualche giorno prima"? Sto arrivando, prepara il caffè!
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Come sarebbe "qualche giorno prima"? Sto arrivando, prepara il caffè!
                  Mio cognato lavora in un punto ladrostop, già da circa due giorni hanno il gioco (in teoria dovrebbero venderlo già da domani), ho chiesto invece com'è la situazione per Switch ma al moemnto per lei non si sgarra nemmeno di un secondo

Comment

Working...
                  X