Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo ammetto: ho dovuto googlare tribolo... e non so se essere offesa o lusingata XD
Un piacere preparare tutto questo, solo i nerd apprezzanno quando dico: "faccio rievocazione vichinga!" Grazie Luca e fantastico Federico al montaggio.
Consumatevi i pollici con For Honor e poi venite ad impugnare una spada vera Per chiunque fosse interessato, abbiamo gruppo vik sparsi per tutta Italia: chiedete e vi sarà detto
Vale i triboli sono talmente importanti dentro Star Trek da essere stati messi in almeno una puntata di tutte le serie ispirate all'universo creato da Gene Roddenberry
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Vale i triboli sono talmente importanti dentro Star Trek da essere stati messi in almeno una puntata di tutte le serie ispirate all'universo creato da Gene Roddenberry
nel senso che non lo vedo. oltre all'articolo, ed al riquadro con gli Screenshot, non vedo altro... ne link, ne altro. e mi succede anche nell'altro post dove ho fatto la stessa affermazione...
nel senso che non lo vedo. oltre all'articolo, ed al riquadro con gli Screenshot, non vedo altro... ne link, ne altro. e mi succede anche nell'altro post dove ho fatto la stessa affermazione...
Ti ho mandato un messaggio privato
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment