Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Horizon Zero Dawn è la più costosa produzione di Guerrilla
Collapse
X
-
ed anche la più bella!! complimentoni, lo sto divorando da stamattinaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioed anche la più bella!! complimentoni, lo sto divorando da stamattina
Comment
-
Originariamente Scritto da KAKAZUYA Visualizza Messaggioma è davvero bello come si legge nelle anteprime?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo ho fatto solo la prima mezzoretta di gioco e ti garantisco che graficamente non ho mai visto nulla di simile nemmeno su pc... visivamente sbalorditivo
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSu ps4 standard?
Tutto molto bello, anche il gameplay mi piace molto
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioTi posso garantire che su standard è impressionante.
Tutto molto bello, anche il gameplay mi piace molto
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSu ps4 standard?
Comment
-
Originariamente Scritto da KAKAZUYA Visualizza Messaggioma è davvero bello come si legge nelle anteprime?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
oggi ero al centro commerciale, mi sono ritrovato ad un bivio, zelda od horizon.... per me il dubbio è durato 30 secondi. quei trenta secondi di capire quanto zelda potesse rapirmi e mi sono fiondato sul titolo nintenndo... poco importa se è la versione wiiu. è fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSono indeciso se prenderlo adesso o aspettare di comprarmi la proOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment