Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 a 199 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 a 199 Euro

Ma solo per domani!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un bundle a 249€ con Horizon sarebbe stata una bella risposta all'uscita di Switch.

Comment

Colpo di genio da parte di Sony nel lancio dello switch.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Un bundle a 249€ con Horizon sarebbe stata una bella risposta all'uscita di Switch.
        mi pare ci sia anche un'offerta del genere, ma non so se anche questa é solo per domani
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Altro che Horizon, qui ci vuole il bundle con "the agent"

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            mi pare ci sia anche un'offerta del genere, ma non so se anche questa é solo per domani
            Si, da Gamestop 249 con Horizon e 3 mesi di abbonamento. Bomba vera!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Corro a dirlo ad un amico che ci stava facendo un pensiero, così non potrà che cedere.

Comment

Il bundle da 249 e' na roba finta. Sony, mi hai fregato sto giro...arrivo!

Comment

In che senso finta?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In che senso finta?
                    E' un modo di dire delle mie parti, quando una cosa è cosi conveniente (in questo caso)/bella/incredibile da non sembrare vera.
                    Non nel senso che veramente non lo sia XD

Comment

Tra l'altro la versione da 1TB. Maledizione, non posso permettermi di spendere tale cifra per ora. Ma sto davvero pensando di andare al centro commerciale vicino casa e farmi tentare.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No, vabbè..
                        Ed io che mi ero svenato a Natale..
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          No, vabbè..
                          Ed io che mi ero svenato a Natale..
                          Non ci pensare... chi pensa di aspettare sempre l'offerta migliore per fare un acquisto finisce col non comprare mai niente.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro la versione da 1TB. Maledizione, non posso permettermi di spendere tale cifra per ora. Ma sto davvero pensando di andare al centro commerciale vicino casa e farmi tentare.
                            Io invece per fortuna la spesa me la posso permettere ma c'è un problema: non ci si può giocare a Zelda quindi che me ne faccio? Niente, quindi mi compro la Nintendo Switch!!!! lol

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              Io invece per fortuna la spesa me la posso permettere ma c'è un problema: non ci si può giocare a Zelda quindi che me ne faccio? Niente, quindi mi compro la Nintendo Switch!!!! lol
                              Ma non l'hai già comprata ieri? Almeno così hai detto nel post della recensione di Zelda

Comment

Working...
                              X