Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 a 199 Euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioUn bundle a 249€ con Horizon sarebbe stata una bella risposta all'uscita di Switch.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi pare ci sia anche un'offerta del genere, ma non so se anche questa é solo per domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, da Gamestop 249 con Horizon e 3 mesi di abbonamento. Bomba vera!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIn che senso finta?
Non nel senso che veramente non lo sia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, da Gamestop 249 con Horizon e 3 mesi di abbonamento. Bomba vera!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioNo, vabbè..
Ed io che mi ero svenato a Natale..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTra l'altro la versione da 1TB. Maledizione, non posso permettermi di spendere tale cifra per ora. Ma sto davvero pensando di andare al centro commerciale vicino casa e farmi tentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIo invece per fortuna la spesa me la posso permettere ma c'è un problema: non ci si può giocare a Zelda quindi che me ne faccio? Niente, quindi mi compro la Nintendo Switch!!!! lol
Comment
Comment