Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiare Switch implicherà la perdita di tutti i salvataggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambiare Switch implicherà la perdita di tutti i salvataggi

A quanto pare non sarà possibile trasferire dati da una console ad un'altra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

....nintendo....

Comment

E' presto...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

com'è possibile?? spero che sistemino questa cosa!

Comment

Innova da un lato mentre rimane tragicomicamente indietro da un altro (molti altri a dire il vero).

Comment

Questo è grosso difetto a parer mio.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Chissenefrega

Comment

Domanda da profano: non è possibile che il Save stia sulla cartuccina come avviene su 3DS (e su DS prima di lui)? Certo, rimarrebbe il problema dei save dei giochi DD, ma almeno per le copie fisiche il problema non sussiterebbe.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Domanda da profano: non è possibile che il Save stia sulla cartuccina come avviene su 3DS (e su DS prima di lui)? Certo, rimarrebbe il problema dei save dei giochi DD, ma almeno per le copie fisiche il problema non sussiterebbe.
                  basterebbe che facessero le cose normalmente, tipo su one, hai save salvati su hdd, e su cloud.... non è una cosa difficile... non capisco perché nintendo si complica sempre la vita sulle cose più elementari... bho!

Comment

Ho appena letto che Nintendo in prima "persona" ha confermato questa notizia. Io mi chiedo soltanto: PERCHE'?!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                    X