Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su Switch arriva il fatale BSOD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su Switch arriva il fatale BSOD

Primi scricchiolii della next-gen console di casa Nintendo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Isolato o no, resta un problema che mi preoccupa molto. Dopo il caos della prima versione di 360, mi sono reso conto che non bisogna investire su console appena uscite. Preferisco aspettare anche qualche anno in più, e poi prendere la versione rivisitata anche esteticamente.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me può benissimo far parte del classico caso "spot". Faccio un esempio: non sono stati dichiarati problemi sul fronte Xbox One S, eppure su due che ho avuto tra le mani una non si è nemmeno accesa.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Già uscita e ha già dei problemi, praticamente quello che è sempre successo a me........ beh, iniziamo bene e secondo me non sarà solo un caso isolato se funziona come le console ormai vecchie non si gioca più. Meno male che non ci do più corda e se le fanno anche pagare....per come funzionano non è già tanto se durano 3 anni meta ciclo vitale della console.

Comment

Direi sia un caso isolato o quasi, vedendo una Switch smontata da ifixit, posso dire che se la qualità generale del prodotto è pari alla qualità degli assemblaggi, allora siamo passi avanti alle normali console.

Comment

Working...
          X