Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda su Switch? Gira meglio in versione portatile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda su Switch? Gira meglio in versione portatile!

Parola di Digital Foundry

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No va beh è uno scherzo???
    Ma sta switch ha qualcosa che funziona a dovere?
    A me che non interessa la portabilità, poter contare almeno su un po di potenza in più era fondamentale.

Comment

basta una patch che abbassi la risoluzione a 720 anche su tv . è una console che nasce portatile con l aggiunta di poterla usare su tv.

Comment

sembra essere nulla di piu` di una portatile super costosa

Comment

Io taglio la testa al toro e lo prendo cmque su WiiU. E ghezzo, almeno facciamole fare il rantolo finale con classe

Comment

per quanto nintendo la voglia spacciare per home console switch rimane il successore del 3ds. io la prendo solo se mi tolgono quel dock inutile imho
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Come dico dal 2015, switch attaccata o staccata dalla tv non fa differenza...è sempre la stessa console...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Come dico dal 2015, switch attaccata o staccata dalla tv non fa differenza...è sempre la stessa console...
                Forse mi sbaglio io. Ma hanno sempre fatto capire che la modalità home avrebbe fornito più potenza di calcolo

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Forse mi sbaglio io. Ma hanno sempre fatto capire che la modalità home avrebbe fornito più potenza di calcolo
                  Che abbiano fatto pubblicità ingannevole è un'altra storia, ma nel dock, non ci sta nessun hardware...alle peggio nel dock speravo ci fosse una sorta di upscaler (anche se di fatto nel 2017 è abbastanza stupido metterlo li, per non dire metterlo proprio) , ma ifixit e Zelda hanno inconfutabilmente provato che fa tutto la console... sia in modalità "portatile" sia in modalità "fissa"

E ci sta pure l'aggravante che per far girare Zelda a 1080p l'hardware di switch è più che perfetto...quindi ho sono loro che hanno creato un gioco mal ottimizzato per la loro console (capita) o l'hardware è più debole di quanto si presupponesse.

Comment

Azz... per me che ho intenzione di utlizzarla al 90% in versione casalinga sono brutte notizie

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      Azz... per me che ho intenzione di utlizzarla al 90% in versione casalinga sono brutte notizie
                      io mi preoccuperei per questo

[video=youtube_share;Cb-srOfRqNc]https://youtu.be/Cb-srOfRqNc[/video]

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                        io mi preoccuperei per questo

[video=youtube_share;Cb-srOfRqNc]https://youtu.be/Cb-srOfRqNc[/video]
                        Questo è il motivo per cui aspetto sempre prima di prendere una nuova console. Più che altro a parte i vari problemi o difettucci video (può succedere), la cosa più preoccupante è che si graffi inserendolo nella dock :/

Comment

Ragazzi a me è sembrato di capire che il problema risiede nel gioco è non nella console..

Comment

Originariamente Scritto da darkjoe Visualizza Messaggio
                            Ragazzi a me è sembrato di capire che il problema risiede nel gioco è non nella console..
                            forse in alcuni casi, ma se la console va in crash e non si riavvia più (con o senza gioco inserito) il problema dovrebbe essere della console... per esperienza temo possa trattarsi di problemi hardware, ma potrebbero tranquillamente esser problemi software

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Io taglio la testa al toro e lo prendo cmque su WiiU. E ghezzo, almeno facciamole fare il rantolo finale con classe
                              dopo aver assorbito l'hype da d1, ed aver fatto i conti con un portafoglio a dir poco languido, ho optato per la versione wiiu anche io!

Comment

Working...
                              X