Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Scorpio sarà meglio di quello che abbiamo visto fino ad ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Scorpio sarà meglio di quello che abbiamo visto fino ad ora

Parola di Phil Spencer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che tristezza, vedere come one sia destinata a sparire nel giro di qualche anno, quando a cose regolari, dovremo essere nel momento clou della generazione, dove si raccolgono i frutti dopo i primi anni di lancio e beghe...invece vediamo che questa gen, è destinata a sparire lasciando molte belle parole, e pochi fatti!

Comment

Si ma per ora tutte chiacchiere e zero sostanza. Mi spiace per chi ha una one che si ritrova dopo tre anni ad avere una console che in pratica avrà ed ha poco supporto.

E comunque i paragoni di ms lasciano il tempo che trovano. Visto che questa fantomatica Scorpio sarà rilasciata ad un anno di distanza dalla pro...è ovvio che un hw che esce un anno dopo sia migliore. Ci mancherebbe il contrario!!!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Si ma per ora tutte chiacchiere e zero sostanza. Mi spiace per chi ha una one che si ritrova dopo tre anni ad avere una console che in pratica avrà ed ha poco supporto.

E comunque i paragoni di ms lasciano il tempo che trovano. Visto che questa fantomatica Scorpio sarà rilasciata ad un anno di distanza dalla pro...è ovvio che un hw che esce un anno dopo sia migliore. Ci mancherebbe il contrario!!!
        tutto sommato, non mi lamento che sia poco supportata, anzi, almeno fin ora non ho molto da lamentarmi ( scalebund a parte ) con l'arrivo di titoli tipo state of decay tanto per dirne uno, penso che ci passerò su molto tempo. senza contare che con i gwg ho giochi del calibro di assetto corsa, che aspettano solo di essere iniziati... mi spiace solo di vedere una consolle, nel fiore degli anni, e nel momento che dovrebbe dare il massimo, venire soppiantata da una nuova? una sorella maggiore??? bho ancora non si sa cosa sia scorpio... e stesso dicasi per ps4 pro... personalmente la trovo una buffonata il fatto di aver creato fasce di utenti " barboni " e fasce di utenti " vip " ( ovviamente prendere i termini da me citati con dovuta ironia ),anche se, all'atto pratico, per ora le differenze tra pro e standard, sono solo visibili a chi è veramente un fanatico dei vg...

Comment

Di One ci si può lamentare di tante cose ma non del supporto, sia M$ in primis che molte altre SH la mantengono grossomodo al pari di PS4 (per quantità di titoli degni)...
          E' interessante notare come SONY si stia un po' "dimenticando" di PS4 standard, (vedasi la slim che è un catoricio) e M$ abbia fatto molti investimenti e dedicato attenzioni per salvare dal baratro One, vedasi anche qui la versione Slim, davvero ben fatta...
          Dopo tutti sti sforzi trovo improbabile un abbandono di One nel breve periodo (prima del 2020).

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio

calcola che a 1 anno dall'uscita di skorpio arriverà sicuramente ps5 e Microsoft rimarrà ancora indietro

Comment

Working...
            X