Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I pixel spenti su Switch? Non sono un difetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I pixel spenti su Switch? Non sono un difetto

Nintendo risponde alle critiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che possa centrare o meno, mi pare che nelle garanzie, ad esempio, dei televisori ci possano essere "per legge" alcuni pixel morti entro un certo massimo. E' cambiata? Sennò ahimè ma stanno nella ragione
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Che possa centrare o meno, mi pare che nelle garanzie, ad esempio, dei televisori ci possano essere "per legge" alcuni pixel morti entro un certo massimo. E' cambiata? Sennò ahimè ma stanno nella ragione
      Non so sino a che punto si notino.. ma su un display di 6.2 pollici è normale che ci siano? Un conto è un televisore, un altro è lo schermo come potrebbe essere quello di un tablet in fondo.

Comment

Ma non era Nintendo che ai tempi del 3DS diceva di sostituirli anche in caso di un singolo pixel morto?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Ma non era Nintendo che ai tempi del 3DS diceva di sostituirli anche in caso di un singolo pixel morto?
          no, solo samsung sostituiva i propri pannelli anche se presentavano un solo pixel bruciato... poi se anche nintendo si sia gettata in questa campagna, sinceramente non lo so, e non l'ho nemmeno mai sentito.

Comment

Credo che sia una questione di politica aziendale: alcune aziende li sostituiscono subito, altre si danno un limite al di sotto dei quali non sostituiscono. Paradossalmente, dunque, se un utente ha 20 pixel guasti tutti sul bordo dello schermo si può far sostituire l'apparecchio mentre un utente che ne ha due proprio al centro che fanno l'effetto "buco" se lo deve tenere...
            Bisognerebbe esaminare attentamente le condizioni di Nintendo...

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Non so sino a che punto si notino.. ma su un display di 6.2 pollici è normale che ci siano? Un conto è un televisore, un altro è lo schermo come potrebbe essere quello di un tablet in fondo.
              Hai ragione, diamine, sono un fesso che non ci ha pensato xD
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X