Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo Switch è già un successo
Collapse
X
-
e ora dateci sotto con il software. io voglio assolutamente il nuovo mario,erede ( si spera ) di quei magnifici capolavori che portano il nome di galaxy e galaxy 2! un mario degno, che wiiu non ha avuto ( perché 3Dworld per me è un mario carino, ma non il mario che merita da solo l'acquisto di una consolle per intenderci ) passata la sfornata di consolle con problemi, probabilmente verso natale, mi accaparrerò anche io una switch.Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiocertamente aiutato da zelda.. una volta passata la sbornia si spera che non rimanga il mal di testa
Comment
-
Per ora i dati di vendita non si discostano molto da quelli registrati da WiiU, e se non sbaglio al D1 non ha venduto come Wii.
Tutto si vedrà dalle terze parti e da cosa ci porteranno su Switch, i titoli Nintendo da soli di sicuro non salveranno la macchina, e WiiU ne è la prova, quindi dubito che Zelda (fra l'altro multipiatta) abbia influito tanto sulle vendite, semplicemente Switch è una console che convince, è difficile apprezzarla senza volerla comprare per le sue doti uniche, come per l'altra metà dell'opinione pubblica è difficile non disprezzarla e non trovarla stupida.
Ci tengo a dire che non credo, nonostante tutta la risonanza che stanno avendo, al fatto che i difetti hardware e software mineranno più di tanto le vendite, sopratutto se Nintendo sarà capace di risolverli in breve.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPer ora i dati di vendita non si discostano molto da quelli registrati da WiiU, e se non sbaglio al D1 non ha venduto come Wii.
Tutto si vedrà dalle terze parti e da cosa ci porteranno su Switch, i titoli Nintendo da soli di sicuro non salveranno la macchina, e WiiU ne è la prova, quindi dubito che Zelda (fra l'altro multipiatta) abbia influito tanto sulle vendite, semplicemente Switch è una console che convince, è difficile apprezzarla senza volerla comprare per le sue doti uniche, come per l'altra metà dell'opinione pubblica è difficile non disprezzarla e non trovarla stupida.
Ci tengo a dire che non credo, nonostante tutta la risonanza che stanno avendo, al fatto che i difetti hardware e software mineranno più di tanto le vendite, sopratutto se Nintendo sarà capace di risolverli in breve.
wiiu non aveva un parco titoli first così importante. infatti gli è mancato uno zelda ( mica poco eh ) un vero mario, perché il 3dworld era un semplice contentino. e nonostante il fantastico mario kart e dk, è un po poco per dire che la consolle avesse le sue frecce migliori. spero che su switch, le cose siano differenti, e che le icone dei giochi tipo zelda e mario, tornino a brillare
Comment
-
Molto bene per Nintendo! Speriamo sia la volta buona che risorge come la fenice, noi videogiocatori possiamo solo che guadagnarci.
Tuttavia vorrei capire una cosa: quanto ha venduto se rapportata a Ps4 nel weekend di lancio? Qualcuno ha dei dati? Anche ufficiosi?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMolto bene per Nintendo! Speriamo sia la volta buona che risorge come la fenice, noi videogiocatori possiamo solo che guadagnarci.
Tuttavia vorrei capire una cosa: quanto ha venduto se rapportata a Ps4 nel weekend di lancio? Qualcuno ha dei dati? Anche ufficiosi?
Comunque il lancio dice nulla, Ps3 patì malissimo per poi recuperare, idem il 3DS.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioPs4 ha venduto 2mln al lancio senza contare il mercato giapponese in cui é uscita dopo, switch ad ora dovrebbe essere sul milione e mezzo credo.
Comunque il lancio dice nulla, Ps3 patì malissimo per poi recuperare, idem il 3DS.
Con Nintendo assolutamente no, i prezzi tendono a rimanere pressochè immutati anche per anni.
Per questo è interessante la questione""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEra solo una curiosità, anche se in realtà l'esempio che hai posto non c'azzecca molto: Ps3 partì malissimo a causa di un costo al lancio decisamente alto, complice anche il blu-ray, ma i prodotti Sony notoriamente calano di prezzo molto velocemente nel tempo.
Con Nintendo assolutamente no, i prezzi tendono a rimanere pressochè immutati anche per anni.
Per questo è interessante la questione
Io mi aspetto una versione economica di switch, senza il dock, almeno ci spero.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPer ora i dati di vendita non si discostano molto da quelli registrati da WiiU, e se non sbaglio al D1 non ha venduto come Wii.
Mi sa che sei male informato, al lancio ha venduto 330.000 pezzi, il secondo miglior lancio mai avvenuto nella storia al primo posto figura WII con 370.000 ed al terzo, prima era al secondo, la PS4 con 320.000...la Switch al momento è un Must!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMolto bene per Nintendo! Speriamo sia la volta buona che risorge come la fenice, noi videogiocatori possiamo solo che guadagnarci.
Tuttavia vorrei capire una cosa: quanto ha venduto se rapportata a Ps4 nel weekend di lancio? Qualcuno ha dei dati? Anche ufficiosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMi sa che sei male informato, al lancio ha venduto 330.000 pezzi, il secondo miglior lancio mai avvenuto nella storia al primo posto figura WII con 370.000 ed al terzo, prima era al secondo, la PS4 con 320.000...la Switch al momento è un Must!!!!
Poi non sono quelle 30 000 unità a far la differenza, bisognerà vedere nel lungo periodo, il fatto che dopo il D1 le vendite di WiiU si siano sgonfiate e quelle di Switch tutto sommato no, è la vera prova del successo.
Comment
Comment