Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun reboot di Dino Crisis all'orizzonte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessun reboot di Dino Crisis all'orizzonte

A rivelarlo è il produttore di Resident Evil 7

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eh già... un titolo alternativo ed originale molto apprezzato da critica e fan... Perché portarlo avanti? Investiamo in altri capitoli di re come il 6 o quella schifezza dedicata solo online di non ricordo il nome da quanto era brutto

Comment

Porca boia quanto ho amato i primi due Dino Crisis...
      E l'altro giorno ho rivisto il primo giocato in speedrun......E ho pensato a quanto sarebbe figo un remake...E niente xD
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Tra il primo e il secondo ci sono differenze di gameplay abnormi. Ma anche se completamente diversi, li ho adorati entrambi. Certo, scegliendo voterei per qualcosa simile al primo.

Comunque di IP degne Capcom ne ha parecchie. Deve solo riuscire a riportarle in auge in modo meritevole.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Tra il primo e il secondo ci sono differenze di gameplay abnormi. Ma anche se completamente diversi, li ho adorati entrambi. Certo, scegliendo voterei per qualcosa simile al primo.

Comunque di IP degne Capcom ne ha parecchie. Deve solo riuscire a riportarle in auge in modo meritevole.

Non potrei esser più d'accordo, praticamente Dino Crisis 2 è action come gli ultimi RE (tranne ovviamente il 7) ma era stracazzutamentefigo
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
          X