Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove informazioni su Uncharted The Lost Legacy
Collapse
X
-
preferivo fosse incentrato su sam e victor, chloe e nadine hanno zero carisma.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopreferivo fosse incentrato su sam e victor, chloe e nadine hanno zero carisma.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiocredo che uno degli obiettivi sia proprio quello di dare profondità a due personaggi trascurati, per rivalutarliOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovada per nadine ma chloe non ha bisogno di approfondimenti, é un secondario che non merita spazio imho. mettimi elena, rafe, victor o sam, il cast é vario.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiovabbè dai aspettiamo di provare il DLC con mano propria. Potrebbero sorprenderci, dopotutto parliamo di Naughty Dog.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo invece apprezzo tantissimo abbiano messo chloe ne ho davvero sentito la mancanza nel quarto capitolo
Comment
Comment