Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove informazioni su Uncharted The Lost Legacy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove informazioni su Uncharted The Lost Legacy

GameInformer ci rivela qualche succoso dettaglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

preferivo fosse incentrato su sam e victor, chloe e nadine hanno zero carisma.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      preferivo fosse incentrato su sam e victor, chloe e nadine hanno zero carisma.
      credo che uno degli obiettivi sia proprio quello di dare profondità a due personaggi trascurati, per rivalutarli

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        credo che uno degli obiettivi sia proprio quello di dare profondità a due personaggi trascurati, per rivalutarli
        vada per nadine ma chloe non ha bisogno di approfondimenti, é un secondario che non merita spazio imho. mettimi elena, rafe, victor o sam, il cast é vario.
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          vada per nadine ma chloe non ha bisogno di approfondimenti, é un secondario che non merita spazio imho. mettimi elena, rafe, victor o sam, il cast é vario.
          vabbè dai aspettiamo di provare il DLC con mano propria. Potrebbero sorprenderci, dopotutto parliamo di Naughty Dog.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
            vabbè dai aspettiamo di provare il DLC con mano propria. Potrebbero sorprenderci, dopotutto parliamo di Naughty Dog.
            sisi, storco il naso solo sui protagonisti, sarà sicuramente bellissimo conoscendo ND. diciamo che avrei preferito altri approfondimenti

Comment

Io invece apprezzo tantissimo abbiano messo chloe ne ho davvero sentito la mancanza nel quarto capitolo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Io invece apprezzo tantissimo abbiano messo chloe ne ho davvero sentito la mancanza nel quarto capitolo
                Concordo totalmente, speravo almeno in un cameo in uncharted 4

Comment

Working...
                X