Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti non stimolano l'aggressività
Collapse
X
-
Eppure stamattina ho ucciso 2 persone, ero convinto fosse colpa di RE7 ma adesso che degli scienziologhi dell'ovvio mi hanno detto che non è così... mi trovo sperduto, inizio a dubitare che tutto quello che dicono in TV sia vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioHo trovato molto più pericolose le reazioni di gente a cui ho tolto per scherzo il telefonino dalle mani. Roba che ci ho quasi rimesso la pelle. Non sia mai che scopri che cazzo scrivono in continuazione su quei robi. Segreti di stato.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioEppure stamattina ho ucciso 2 persone, ero convinto fosse colpa di RE7 ma adesso che degli scienziologhi dell'ovvio mi hanno detto che non è così... mi trovo sperduto, inizio a dubitare che tutto quello che dicono in TV sia vero.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper quanto io sia d'accordo con l'argomento in news, non capisco che senso possa avere una ricerca su un campione di 15 persone.... bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioInfatti, scientificamente non hanno alcun valore la verità è che i giochi violenti andrebbero se non eliminati perlomeno limitati, non capisco come possa essere divertente vedere tonnellate di sangue virtuale inondare lo schermo e non mi riferisco tanto a giochi horror dove gli Zombie la fanno da padrone, i giochi violenti dove la violenza è fine a se stessa sono semplicemente diseducativi e fanno schifo...punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioInfatti, scientificamente non hanno alcun valore la verità è che i giochi violenti andrebbero se non eliminati perlomeno limitati, non capisco come possa essere divertente vedere tonnellate di sangue virtuale inondare lo schermo e non mi riferisco tanto a giochi horror dove gli Zombie la fanno da padrone, i giochi violenti dove la violenza è fine a se stessa sono semplicemente diseducativi e fanno schifo...punto
Comment
-
non ti piacciono? non li compri! allora togliamo moltissimi film, o news dai tg... continuiamo a credere che i videogames creino psicopatici.... per piacere su!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotolto manhaunt, non mi viene in mente un singolo gioco dove la violenza è fine a se stessa...anche GTA ha uno scopo, e non è quello di uccidere i pedoni!
non ti piacciono? non li compri! allora togliamo moltissimi film, o news dai tg... continuiamo a credere che i videogames creino psicopatici.... per piacere su!
Comment
Comment