Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Breath of the Wild? Può essere finito in meno di un'ora
Collapse
X
-
Non ci vedo nulla di male, nel senso ne parlate come se chi fa una speedrun giocasse solo ed esclusivamente in quella maniera.
C'è anche la probabilità (molto fondata) che prima si sia giocato e gustato il gioco, e poi abbia intrapreso la speedrun""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNon ci vedo nulla di male, nel senso ne parlate come se chi fa una speedrun giocasse solo ed esclusivamente in quella maniera.
C'è anche la probabilità (molto fondata) che prima si sia giocato e gustato il gioco, e poi abbia intrapreso la speedrun
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNon ci vedo nulla di male, nel senso ne parlate come se chi fa una speedrun giocasse solo ed esclusivamente in quella maniera.
C'è anche la probabilità (molto fondata) che prima si sia giocato e gustato il gioco, e poi abbia intrapreso la speedrun
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon cè nulla di male, ma arrivare ad usare il tedesco e la versione Wii U per tagliare un minuto francamente mi pare un po' eccessivo. O no?
Concordo soprattutto sulla questione lingua. Cambiare l'audio per avere appena 10 secondi in meno nel timer? E io che mi consideravo strano...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon cè nulla di male, ma arrivare ad usare il tedesco e la versione Wii U per tagliare un minuto francamente mi pare un po' eccessivo. O no?
Per dirti ho una bici da corsa e d'estate mi faccio un sacco km in quel del lago di Garda, tuttavia non mi sono mai depilato le gambe""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment