Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelate le collector's di Final Fantasy XII The Zodiac Age
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesto capitolo per me,segna l'inizio del declino di FF! culminato con il botto con l'osceno XV capitolo, tanto osannato dalla critica e non riesco a capire ancora perché!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioIo ho adorato il mondo di gioco, i mostri e il gameplay ma proprio non mi sono piaciuti storia e personaggiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
capitolo che a me é piaciuto molto nonostante non fosse il solito FF. concordo con chi dice che i personaggi siano un po' meh, tolti balthier e basch ma ricordo (forse male) che sia penelope che vaan, i peggiori del cast, non erano previsti nel gioco e furono aggiunti sul finale. già da quei tempi in square cambiavano progetti di continuo inficiando la qualità dei titoliOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa parli per le meccaniche di gioco, o per la storia? Cioè, cosa ti ha deluso di più? A me per esempio stava parecchio sulle palle Vaan. Mentre la trama, seppur non la migliore di tutta la saga, mi è piaciuta.
Comment
-
Sui personaggi mi trovi pienamente d'accordo. Sono riuscito a digerire solo la coppia Fran Balthier. La storia, seppur non la migliore, invece mi è piaciuta. Il fascino dei giudici, alcune ambientazioni e altre piccole cose, hanno salvato il mio parere sul titolo. Non è un FF che passerà alla storia, ma ha comunque riempito i miei pomeriggi. Sulle magie e le invocazioni, non dico nulla, visto che ho rimosso completamente come fosse il sistema di combattimento. Ricordo solo che sono arrivato alla fine senza troppi problemi. Le uniche imprecature le ho tirate in qualche missione di caccia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment