Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghost Recon debutta al primo posto in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghost Recon debutta al primo posto in UK

Ubisoft regna

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci sto giocando in questo periodo. Un tps/stealth davvero carino. La struttura open world funziona a meraviglia e qualche lato strategico tipico della serie è rimasto.

Comment

Ho appena visto la prima missione fatta da un tizio su YouTube. Se l'intelligenza artificiale è quella vista in appena 20 minuti di video, siamo messi parecchio male. Vi spiego: i Ghost comandati dal computer sono praticamente passati davanti al tizio che era l'obbiettivo principale, senza far scattare il minimo interesse sul fatto che ci fosse qualcuno di estraneo praticamente davanti a lui. Ora non so se le cose cambino a difficoltà maggiore, ma vedere cose del genere in un gioco che da della realisticità il suo punto forte, mi fa storcere nn poco il naso.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ho appena visto la prima missione fatta da un tizio su YouTube. Se l'intelligenza artificiale è quella vista in appena 20 minuti di video, siamo messi parecchio male. Vi spiego: i Ghost comandati dal computer sono praticamente passati davanti al tizio che era l'obbiettivo principale, senza far scattare il minimo interesse sul fatto che ci fosse qualcuno di estraneo praticamente davanti a lui. Ora non so se le cose cambino a difficoltà maggiore, ma vedere cose del genere in un gioco che da della realisticità il suo punto forte, mi fa storcere nn poco il naso.
        Sono invisibili i tuoi amici, un pò come tlou, sono scelte di game design alla fine, un pò come gli amici che si materializzano in macchina se li lasci indietro.

Più che altro, è un gioco inspiegabilmente grezzo su molte cose. Tipo le coperture, perchè prendere un modello fatto male di mgs5 e no quelle ottime di splinter cell blacklist? Perchè il cecchino uccide tutti con un colpo anche se gli spari sul piede? Perchè sei così limitato nei movimenti di scalata, quando la stessa ubi ha creato giochi in cui puoi arrampicarti un pò ovunque?

Alla fine è molto carino nel complesso, ci sto passando qualche ora spensierata, però si poteva fare molto di più, sopratutto quando prima di questo hai fatto molto meglio.

Comment

Working...
        X