Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo 7 a Zelda? E io ti butto giù il sito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo 7 a Zelda? E io ti butto giù il sito

Quando fare il redattore diventa un lavoro pericoloso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il fanboysmo sta raggiungendo vette sempre più infinite.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mi viene in mente una frase di un film... oddio mi ha rapito lo scemo del villaggio.. chi è più scemo lo scemo o la scema che si è fatto rapire dallo scemo del villaggio..

Comment

Classico comportamento maturo di internet, in cui se un'opinione è diversa è sbagliata. Che poi ad essere sincero non ha del tutto torto, mi spiego meglio: sto giocando a Zelda da circa una settimana e non mi sta impressionando così tanto. Non è sicuramente un gioco da 7 ma per me non è nemmeno un gioco da 10 mi spiace, sarà che a cause delle recensione avevo aspettative altissime...boh non so.
        Comunque dopo le reazioni dei fan al finale di ME3 e le minacce di morte per il cambio di look di Dante di DMC, ormai non mi stupisco di nulla.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Classico comportamento maturo di internet, in cui se un'opinione è diversa è sbagliata. Che poi ad essere sincero non ha del tutto torto, mi spiego meglio: sto giocando a Zelda da circa una settimana e non mi sta impressionando così tanto. Non è sicuramente un gioco da 7 ma per me non è nemmeno un gioco da 10 mi spiace, sarà che a cause delle recensione avevo aspettative altissime...boh non so.
          Comunque dopo le reazioni dei fan al finale di ME3 e le minacce di morte per il cambio di look di Dante di DMC, ormai non mi stupisco di nulla.
          Il finale di Mass Effect 3 e il cambio di look di Dante però facevano veramente cagare.Lì era quasi inevitabile che scoppiasse il finimondo.

Comment

Working...
          X