Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solo 7 a Zelda? E io ti butto giù il sito
Collapse
X
-
Classico comportamento maturo di internet, in cui se un'opinione è diversa è sbagliata. Che poi ad essere sincero non ha del tutto torto, mi spiego meglio: sto giocando a Zelda da circa una settimana e non mi sta impressionando così tanto. Non è sicuramente un gioco da 7 ma per me non è nemmeno un gioco da 10 mi spiace, sarà che a cause delle recensione avevo aspettative altissime...boh non so.
Comunque dopo le reazioni dei fan al finale di ME3 e le minacce di morte per il cambio di look di Dante di DMC, ormai non mi stupisco di nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioClassico comportamento maturo di internet, in cui se un'opinione è diversa è sbagliata. Che poi ad essere sincero non ha del tutto torto, mi spiego meglio: sto giocando a Zelda da circa una settimana e non mi sta impressionando così tanto. Non è sicuramente un gioco da 7 ma per me non è nemmeno un gioco da 10 mi spiace, sarà che a cause delle recensione avevo aspettative altissime...boh non so.
Comunque dopo le reazioni dei fan al finale di ME3 e le minacce di morte per il cambio di look di Dante di DMC, ormai non mi stupisco di nulla.
Comment
Comment