Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 3, è l'ora dell'addio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playstation 3, è l'ora dell'addio

Sony arresta definitivamente la produzione della console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Console partita male ma si è ripresa benissimo regalando grandissime soddisfazioni, l'unica nota negativa è che sono già passati 11 anni?! Cavolo inizio davvero ad invecchiare

Comment

avevo letto che era solo per il giappone. sicuri?
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Grande PS3!
        Console che ha fatto uno spiccato salto dalla generazione precedente: ricordate l'impatto dei primissimi giochi in 720p, visti sugli sbalorditivi e pionieristici schermi piatti? Rispetto alle produzioni PS2, sembravano roba venuta direttamente dal futuro. Non da sottovalutare è l'aspetto multimediale di questa macchina, molto comoda per guardare video e foto, oltre ad ascoltare musica.
        Peccato solo per la defaillance di tante fat, che con il loro YLOD hanno dato dispiaceri a parecchia gente.

Comment

Console che ho saltato, visto che ogni volta che stavo per prenderla, si presentavano spese non previste (un po' come sta accadendo per questa generazione di console). Ma gli riconosco comunque il merito di essere stata una gran console, che ha lanciato nuove ip che hanno fatto la storia di quella macchina, e del mondo videoludico. E come ogni mito che si rispetti, è giusto che vada in pensione.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            avevo letto che era solo per il giappone. sicuri?
            Ai retailer Giapponesi è arrivata la comunicazione relativa alla chiusura della distribuzione. Tenendo conto che la produzione viene fatta tutta nello stesso posto, è praticamente scontato che terminate le scorte presenti in magazzino non ci saranno ulteriori modelli disponibili.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mamma che console ragazzi,mi ha regalato davvero tantissime soddisfazioni e la conservo gelosamente come del resto la ps1 e la ps2.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                mamma che console ragazzi,mi ha regalato davvero tantissime soddisfazioni e la conservo gelosamente come del resto la ps1 e la ps2.
                Hai perfettamente ragione...grandissima...io ce l'ho dal 2008 e ancora adesso mi da tanto!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Ai retailer Giapponesi è arrivata la comunicazione relativa alla chiusura della distribuzione. Tenendo conto che la produzione viene fatta tutta nello stesso posto, è praticamente scontato che terminate le scorte presenti in magazzino non ci saranno ulteriori modelli disponibili.
                  in parole povere, è cosa buona e giusta se mi tengo stretta la mia, giusto? ^^
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io la mia slim la custodisco gelosamente

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Questo pensiero, per quanto mi riguarda, va applicato ad ogni singola console che si possiede.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

e così sia

Comment

Malinconicamente ripenso che sono passati ben 10 anni da quando "scartai" la PS3 appena comprata.
                          Io venivo da una XBOX del 2004, quindi sapevo quanto fosse comodo avere un HDD nella console, al lancio di PS3, un mio amico, che aveva la PS2, mi disse "e che cacchio ci metti in 80GB?"
                          Nel 2013 al lancio di PS4 io dissi "e che caccio ci metto in 500GB?" ma il mio non era un complimento alla tanta capienza.

Comment

E sarebbe anche ora, dato che mi si è rotta troppe volte, vediamo come funzionano le nuove, che dato quello che ho visto non parte benissimo soprattutto la switch.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Questo pensiero, per quanto mi riguarda, va applicato ad ogni singola console che si possiede.
                              Quoto,io faccio così con ogni console che ho,è sempre un nostalgico piacere giocare i vecchi giochi sulle console originali.

Comment

Working...
                              X