Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horizon Zero Dawn avrà nuovi contenuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Horizon Zero Dawn avrà nuovi contenuti

Ma per il momento il team di sviluppo non vuole rivelarne alcun dettaglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero sia un'espensione "alla The Witcher", perchè il gioco mi sta piacendo un botto e spero continui a vendere ancora molto, voglio già H2.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Spero sia un'espensione "alla The Witcher", perchè il gioco mi sta piacendo un botto e spero continui a vendere ancora molto, voglio già H2.
      concordo, veramente un bel gameplay...speriamo che non si tratti della classica espansione da 2/3 ore. Complimenti comunque alla Guerilla per il lavoro svolto.

Comment

Doncosciadipollo , ho avuto il tuo stesso pensiero.

Gran gioco... non riesco a fare la storia principale perché non voglio finirlo!

Comment

idem, immerso nelle secondarie, cacce, calderoni, eslporazione, crafting... 25 ore di gioco e sono ancora alle porte di Meridiana. Immenso e non stanca neanche un po', affrontare le macchine é davvero soddisfacente
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            idem, immerso nelle secondarie, cacce, calderoni, eslporazione, crafting... 25 ore di gioco e sono ancora alle porte di Meridiana. Immenso e non stanca neanche un po', affrontare le macchine é davvero soddisfacente
            Stessa identica situazione spiace che le macchine siano "poche", vorrei vederne sempre di nuove, per questo già sbavo all'dea di un H2.

Comment

" appena " finirò zelda, mi ci fiondo su sto titolo...anche se questo mese esce un certo andromeda.... mamma mia raga e chi ce l'ha il tempo per giocare a tutta sta roba?

Comment

Stessa identica situazione spiace che le macchine siano "poche", vorrei vederne sempre di nuove, per questo già sbavo all'dea di un H2.
                io ne ho viste una quindicina circa, non credo ce ne siano molte di più. hanno puntato sul farne un buon numero estremamente diverse sia nei comportamenti che nel modo di affrontarle.
                prima di horizon 2 mi godo per bene questo, voglio vedere che sensazioni mi lascia prima di pensare ad un H2
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                " appena " finirò zelda, mi ci fiondo su sto titolo...anche se questo mese esce un certo andromeda.... mamma mia raga e chi ce l'ha il tempo per giocare a tutta sta roba?
                un bell'inizio per il 2017. su andromeda però ci andrei coi piedi di piombo, per quanto ami la saga leggo parecchi pareri contrastanti. non vorrei ofsse un altro titolo fatto uscire incompleto o fatto con i piedi che la critica premier a pieni voti
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non mi sta entusiasmando forse a causa del fatto che lo sto giocando in contemporanea con Zelda, li alterno a seconda di come "mi gira"...sono giochi diversi e difficili da confrontare ma secondo me giocandolo dopo forse sentirai una certa nostalgia di quando giocavi a Zelda

Comment

C'avrei messo la mano sul fuoco dopo aver visto i titoli di coda... troppe domande in sospeso.
                    Il gioco comunque è veramente bello, ottimo gameplay e trama interessante. Ho terminato la prima run dedicandomi, con calma, solo alle principali ed è durato circa 35 ore. Ora, dopo aver capito bene il gameplay, ho iniziato una seconda run alla massima difficoltà con l'obiettivo di completarlo al 100% e mi sta divertendo più di prima!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                      Non mi sta entusiasmando forse a causa del fatto che lo sto giocando in contemporanea con Zelda, li alterno a seconda di come "mi gira"...sono giochi diversi e difficili da confrontare ma secondo me giocandolo dopo forse sentirai una certa nostalgia di quando giocavi a Zelda
                      Sono giochi molto diversi per quanto entrambi siano open-word. Zelda fa molto affidamento sull'incredibile interazione ambientale cosa che in Horizon è a malapena presente. Dal canto suo il gioco Guerrilla offre un gameplay ottimo e divertente e da il meglio di sè nell'interazione durante gli scontri contro le macchine.
                      @Prussia se posso darti un consiglio prima di giocare Horizon stacca dal genere open-world magari con Nioh o Nier, così secondo me potresti godertelo maggiormente.

Comment

Sono giochi molto diversi per quanto entrambi siano open-word. Zelda fa molto affidamento sull'incredibile interazione ambientale cosa che in Horizon è a malapena presente. Dal canto suo il gioco Guerrilla offre un gameplay ottimo e divertente e da il meglio di sè nell'interazione durante gli scontri contro le macchine.
                        @Prussia se posso darti un consiglio prima di giocare Horizon stacca dal genere open-world magari con Nioh o Nier, così secondo me potresti godertelo maggiormente.
                        sono passato da skyrim ultimate edition, a zelda.... poi passerò ad horizon e dopo a me.... non riesco a staccarmi da questa tipologia di gioco. troppo belli, anche se incredibilmente vasti! XD

Comment

sono passato da skyrim ultimate edition, a zelda.... poi passerò ad horizon e dopo a me.... non riesco a staccarmi da questa tipologia di gioco. troppo belli, anche se incredibilmente vasti! XD
                          Ah ok se è tra i tuoi generi preferiti, ritiro quello che ho detto

Comment

Ah ok se è tra i tuoi generi preferiti, ritiro quello che ho detto
                            eh già,l'unico grosso problema, è che ho poche ore per giocarli, e perde moltissimo in immedesimazione... ricordo ai bei tempi di oot, mm, ed anche ww, ci schiacciavo le giornate intere e godevo come un cinghiale....ora invece non ho più molto tempo purtroppo, e me li godo a metà. però son fantastici!

Comment

eh già,l'unico grosso problema, è che ho poche ore per giocarli, e perde moltissimo in immedesimazione... ricordo ai bei tempi di oot, mm, ed anche ww, ci schiacciavo le giornate intere e godevo come un cinghiale....ora invece non ho più molto tempo purtroppo, e me li godo a metà. però son fantastici!
                              Sono nella tua identica situazione, purtroppo tra lavoro ed impegni personali il tempo libero non è più quello di una volta e giocare giochi troppo lunghi mi viene parecchio difficile :/ The Witcher 3 ad esempio non è ancora entrato nella mia PS4 e non so se lo farà mai.

Comment

Working...
                              X