Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva un capitolo di Forza per Project Scorpio?
Collapse
X
-
Se vogliono dimostrare di aver creato una console potente come dicono, devono assolutamente creare esclusive solo per quella. Per questo penso che le dichiarazioni di qualche tempo fa che dicevano che non avrebbe avuto eslcusive, per me erano solo stupidate.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Secondo me questa cosa delle esclusive rischia di essere un'arma a doppio taglio. Non crearne scontenterebbe i possibili acquirenti di Scorpio ma svilupparle significherebbe anche mettere in secondo piano gli utenti Xbox One, cosa che Microsoft ha detto di non voler fare. L'unica possibilità per MS a mio modo di vedere è quella di fare due versioni dello stesso gioco per One e Scorpio. Esclusive only Scorpio IMHO proprio no.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa mi sbaglio o MS non ha mai detto che scorpio non avrà esclusive? Ricordo Sony che ha detto chiaramente che su pro non ci saranno ma non mi pare che MS sia mai esposta in questo senso
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa mi sbaglio o MS non ha mai detto che scorpio non avrà esclusive? Ricordo Sony che ha detto chiaramente che su pro non ci saranno ma non mi pare che MS sia mai esposta in questo senso
Comment
-
è un pò che mi sta solleticando la one (causa soprattutto retrocompatibilità) e se questa scorpio fara girare one e 360 (e quelli suoi nativi) potrei forse prenderla in considerazione (quando costerà diciamo un bel centino in meno).. sarà che ho il pc mezzo sfasciato da due mesi e questo desiderio mi è dato da una sorta di astinenza (che la sola ps4 ahime non placa minimamente)
Comment
Comment