Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La memoria attuale dello Switch è merito di Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La memoria attuale dello Switch è merito di Capcom

Ma Nintendo è stata altrettanto brava nel saper ascoltare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi quali erano le intenzioni iniziali? Rilasciarla con 16gb o nemmeno quelli? Mah...
    ps "una quantità di memoria appropriata" anche qui ci sarebbe qualcosa da ridire

Comment

Non potevano anche dire alla Nintendo di spostare il piedistallo posteriore per farla stare in piedi, più al centro? piuttosto di farci un attaccato degno di questo nome?
      Essendo espandibile della memoria non mi importa moltissimo...anche se speravo avessero imparato dalla storia del WiiU da 8 miseri GB

Comment

Ho letto la notizia altrove e mi sa che la "memoria" di cui si parla è la RAM.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Ho letto la notizia altrove e mi sa che la "memoria" di cui si parla è la RAM.
          In questo caso inizio ad avere pareri discordanti, cioè, se non erro Switch dovrebbe avere 4GB di RAM...
          Certo è vero che + RAM = gioco migliore...
          Ma se Nintendo ha aggiunto "all'ultimo" memoria aggiuntiva, dubito abbiano adattato l'hardware a questo cambiamento, avrebbe significato una progettazione non indifferente...nonchè costi maggiori.
          Attualmente nei dispositivi mobile, la RAM è una delle componenti più esose di corrente (anche se LPDDR) e un aumento di essa, deve esser accompagnato da un aumento della batteria, cosa che dubito Nintendo abbia fatto, e ciò si vede (2-3 ore di autonomia). con soli 2 GB l'autonomia per me si sarebbe attesta intorno alle 4 ore almeno.

Comment

Parlando di hardware, ahimè, confermo ciò che dissi tempo adietro, monta un normalissimo o quasi Tegra X1, il che rende Switch potente esattamente o quasi la metà di PS4 standard e XBOX One FAT... in particolare la GPU è la versione da 1Ghz (normalmente in vendita ma mai vista su nessun device che conosco) e non la più vecchia da 800Mhz. per il resto è lo stesso Tegra X1 del 2015. Non che glie ne faccio una colpa...peccato per la sensazione di "gia visto" e sopratutto perchè mi aspettavo dei Cortex A72 o addirittura A73.
            Resta da vedere l'OS.
            Last edited by AtlasZX; 22 March 2017, 02:14.

Comment

Working...
            X