Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica videogames italiana: Ghost Recon ancora in testa
Collapse
X
-
Ho visto gameplay su gameplay, evitando spoiler vari, e continua a non convincermi per niente. Dai danni dei veicoli, alla stessa guida, passando fino all'intelligenza artificiale, mi sembra uno di quei titoli open world usciti a inizio generazione su ps3/360 (no parlo di grafica). Sicuramente in co-op merita tanto, ma in solitaria è un gioco che secondo me merita di essere recuperato soltanto a 20 euro. Salvo gli scorci e i panorami.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo visto gameplay su gameplay, evitando spoiler vari, e continua a non convincermi per niente. Dai danni dei veicoli, alla stessa guida, passando fino all'intelligenza artificiale, mi sembra uno di quei titoli open world usciti a inizio generazione su ps3/360 (no parlo di grafica). Sicuramente in co-op merita tanto, ma in solitaria è un gioco che secondo me merita di essere recuperato soltanto a 20 euro. Salvo gli scorci e i panorami.
E' un gioco molto arcade e semplice nelle meccaniche, senza troppe pretese, ecco perchè ti sembra superficiale. Guida e veicoli non sono il cardine del gioco, le vetture sono maneggevolissime, arcade al massimo, ma non sono il punto focale. Wildlands è un gioco di infiltrazione in stile mgs5, però senza quei tempi morti e quelle raffinatezze.
Un open world così rapido e divertente non lo vedevo da tanto, e giocato ala massima difficoltà non è neanche male come sfida. Mi dispiace solo per le coperture automatiche, che non sono sempre precise e affidabili.
Un Ghost Recon arcade, fresco e divertente, mi sta facendo passare molte ore spensierate in un mondo favoloso a livello visivo, girare per la mappa è un piacere. Lo consiglio, sopratutto in estate. Se poi avete qualche amico vi divertirete pure di più, però la ciccia c'è anche per i solitari.
Non sottovaluterei nemmeno alcuni contenuti narrativi, ci stanno cose che a volte lasciano un pò di stucco, che ti fanno capire la crudeltà e l'avidità di una Bolivia piena di peccati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' un errore dovuto più che altro al marketing (furbo) da parte di Ubisoft per spacciarlo come titolo bello solo online, ma posso assicurare che offre un mondo di contenuti anche in singolo. Anzi E' un gioco in singolo che puoi giocare anche online, caratteristica tipica di questa brand da sempre.
E' un gioco molto arcade e semplice nelle meccaniche, senza troppe pretese, ecco perchè ti sembra superficiale. Guida e veicoli non sono il cardine del gioco, le vetture sono maneggevolissime, arcade al massimo, ma non sono il punto focale. Wildlands è un gioco di infiltrazione in stile mgs5, però senza quei tempi morti e quelle raffinatezze.
Un open world così rapido e divertente non lo vedevo da tanto, e giocato ala massima difficoltà non è neanche male come sfida. Mi dispiace solo per le coperture automatiche, che non sono sempre precise e affidabili.
Un Ghost Recon arcade, fresco e divertente, mi sta facendo passare molte ore spensierate in un mondo favoloso a livello visivo, girare per la mappa è un piacere. Lo consiglio, sopratutto in estate. Se poi avete qualche amico vi divertirete pure di più, però la ciccia c'è anche per i solitari.
Non sottovaluterei nemmeno alcuni contenuti narrativi, ci stanno cose che a volte lasciano un pò di stucco, che ti fanno capire la crudeltà e l'avidità di una Bolivia piena di peccati.
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioGta5 ancora nella top 10 nonostante la presenza di titoloni come horizon,ghost,nier e zelda...
Spaventoso!!!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment