Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica videogames italiana: Ghost Recon ancora in testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica videogames italiana: Ghost Recon ancora in testa

Potenza Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho visto gameplay su gameplay, evitando spoiler vari, e continua a non convincermi per niente. Dai danni dei veicoli, alla stessa guida, passando fino all'intelligenza artificiale, mi sembra uno di quei titoli open world usciti a inizio generazione su ps3/360 (no parlo di grafica). Sicuramente in co-op merita tanto, ma in solitaria è un gioco che secondo me merita di essere recuperato soltanto a 20 euro. Salvo gli scorci e i panorami.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ho visto gameplay su gameplay, evitando spoiler vari, e continua a non convincermi per niente. Dai danni dei veicoli, alla stessa guida, passando fino all'intelligenza artificiale, mi sembra uno di quei titoli open world usciti a inizio generazione su ps3/360 (no parlo di grafica). Sicuramente in co-op merita tanto, ma in solitaria è un gioco che secondo me merita di essere recuperato soltanto a 20 euro. Salvo gli scorci e i panorami.
      E' un errore dovuto più che altro al marketing (furbo) da parte di Ubisoft per spacciarlo come titolo bello solo online, ma posso assicurare che offre un mondo di contenuti anche in singolo. Anzi E' un gioco in singolo che puoi giocare anche online, caratteristica tipica di questa brand da sempre.

E' un gioco molto arcade e semplice nelle meccaniche, senza troppe pretese, ecco perchè ti sembra superficiale. Guida e veicoli non sono il cardine del gioco, le vetture sono maneggevolissime, arcade al massimo, ma non sono il punto focale. Wildlands è un gioco di infiltrazione in stile mgs5, però senza quei tempi morti e quelle raffinatezze.

Un open world così rapido e divertente non lo vedevo da tanto, e giocato ala massima difficoltà non è neanche male come sfida. Mi dispiace solo per le coperture automatiche, che non sono sempre precise e affidabili.

Un Ghost Recon arcade, fresco e divertente, mi sta facendo passare molte ore spensierate in un mondo favoloso a livello visivo, girare per la mappa è un piacere. Lo consiglio, sopratutto in estate. Se poi avete qualche amico vi divertirete pure di più, però la ciccia c'è anche per i solitari.

Non sottovaluterei nemmeno alcuni contenuti narrativi, ci stanno cose che a volte lasciano un pò di stucco, che ti fanno capire la crudeltà e l'avidità di una Bolivia piena di peccati.

Comment

Primo posto strameritato. A me sta piacendo veramente tanto e non gioco in multy!!!Veramente bello, super longevo, e tante cose da fare. BRAVA UBISOFT!

Comment

Gta5 ancora nella top 10 nonostante la presenza di titoloni come horizon,ghost,nier e zelda...
          Spaventoso!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            E' un errore dovuto più che altro al marketing (furbo) da parte di Ubisoft per spacciarlo come titolo bello solo online, ma posso assicurare che offre un mondo di contenuti anche in singolo. Anzi E' un gioco in singolo che puoi giocare anche online, caratteristica tipica di questa brand da sempre.

E' un gioco molto arcade e semplice nelle meccaniche, senza troppe pretese, ecco perchè ti sembra superficiale. Guida e veicoli non sono il cardine del gioco, le vetture sono maneggevolissime, arcade al massimo, ma non sono il punto focale. Wildlands è un gioco di infiltrazione in stile mgs5, però senza quei tempi morti e quelle raffinatezze.

Un open world così rapido e divertente non lo vedevo da tanto, e giocato ala massima difficoltà non è neanche male come sfida. Mi dispiace solo per le coperture automatiche, che non sono sempre precise e affidabili.

Un Ghost Recon arcade, fresco e divertente, mi sta facendo passare molte ore spensierate in un mondo favoloso a livello visivo, girare per la mappa è un piacere. Lo consiglio, sopratutto in estate. Se poi avete qualche amico vi divertirete pure di più, però la ciccia c'è anche per i solitari.

Non sottovaluterei nemmeno alcuni contenuti narrativi, ci stanno cose che a volte lasciano un pò di stucco, che ti fanno capire la crudeltà e l'avidità di una Bolivia piena di peccati.
            Quindi dici che i video mi ingannano? Alla fine può essere, visto che vivere in prima persona l'esperienza di gioco, non mi è come vederla vissuta da altri. Sulla questione trama non mi esprimo, visto che ho evitato molti spoiler. Però già dai primi dettagli emersi, sapevo si sarebbe trattato di qualcosa di maturo e forse anche cruento (sotto questo punto di vista Ubisoft ci ha sempre saputo fare). Anche l'ambientazione e i vari panorami mi hanno entusiasmato. Il problema è che non mi convince tutto il resto. Cioè mi sembra un buon TPS open world, ma niente di più. Però dopo la tua analisi ammetto che sono più curioso di approfondire sul gioco. Il fatto che tu abbia citato MGS5, è una cosa positiva, visto che fin da subito ho fatto lo stesso paragone. Togliendo i tempi morti nominato da te, e tanti altri problemi, io ho amato follemente quel gioco. E principalmente proprio per il modo di intervenire nelle varie missioni (sopralluogo, ripulire la zona dai nemici, recuperare risorse e soldati interessanti, e completare l'obiettivo). Quindi se ricorda quello, per me può essere un punto a suo vantaggio.

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Gta5 ancora nella top 10 nonostante la presenza di titoloni come horizon,ghost,nier e zelda...
            Spaventoso!!!
            Il merito penso si possa tranquillamente fare al supporto per l'online che regala Rockstar. Quindi, seppur avvelenato per l'abbandono della versione oldgen, non posso non riconoscere il successo meritato di questo gioco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X