Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard conferma Starcraft HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard conferma Starcraft HD

Il ritorno di un mito in alta risoluzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

modalita lan.. che spettacolo! e ora sotto con diablo 2 lod XD

Comment

Prima Warcraft 4, dai!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Prima Warcraft 4, dai!
        Sarebbe anche ora...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Prima Warcraft 4, dai!
          scusa ma fare giochi nuovi non va di moda.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io sono stracontento. Spero però che non facciano la vaccata di dividere le tre campagne in giochi separati. Ma rifaranno anche l'espansione?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              scusa ma fare giochi nuovi non va di moda.
              Cosa ci sarebbe di veramente nuovo in un gioco con il 4 nel titolo?
              ...cmq stanno grattando il fondo del barile...

Comment

"sono stracontento"

Classica frase da bamboccio che segue le mode del momento.

Prima erano i dlc, poi i remastered, poi...

Madonna che pollo...

Comment

Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza Messaggio
                  "sono stracontento"

Classica frase da bamboccio che segue le mode del momento.

Prima erano i dlc, poi i remastered, poi...

Madonna che pollo...
                  accidenti, di troll ne ho visti, ma te sei veramente il più triste di tutti. forse dovresti dedicarti ad altro nella vita, ammesso che tu ci riesca!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    accidenti, di troll ne ho visti, ma te sei veramente il più triste di tutti. forse dovresti dedicarti ad altro nella vita, ammesso che tu ci riesca!
                    Mi sono davvero stancato di questo trend e di chi lo alimenta.
                    Ma ti pare che mi metto a giocare PAGANDO ad un gioco di anni fa che ho ricomprato non so quante volte quando ancora steam non esisteva?

Queste pratiche hanno l'unico scopo di marginare a scapito dei polli ben pasciuti investendo il minimo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Cosa ci sarebbe di veramente nuovo in un gioco con il 4 nel titolo?
                      ...cmq stanno grattando il fondo del barile...
                      non so. final fantasy 15 lo consideri un gioco vecchio perché ha un numerone nel titolo?;P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi sono davvero stancato di questo trend e di chi lo alimenta.
                        Ma ti pare che mi metto a giocare PAGANDO ad un gioco di anni fa che ho ricomprato non so quante volte quando ancora steam non esisteva?

Queste pratiche hanno l'unico scopo di marginare a scapito dei polli ben pasciuti investendo il minimo.
                        non lo compri, semplice. non ti piace la politica dei remastered? e non li prendi! dove sta il problema? non per questo puoi permetterti di andare a dare di polli e offendere la gente a random. ripeto, come troll sei triste, e se non era una trollata, lo sei ancora di più!

spiegami cosa c'è di male nel voler vedere un titolo di 20 anni fa, e non un gioco della passata gen, le cose cambiano assai, rifatto graficamente e rigenerato? attendo risposta, ammesso che tu sappia parlare civilmente e senza offendere!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          non lo compri, semplice. non ti piace la politica dei remastered? e non li prendi! dove sta il problema? non per questo puoi permetterti di andare a dare di polli e offendere la gente a random. ripeto, come troll sei triste, e se non era una trollata, lo sei ancora di più!

spiegami cosa c'è di male nel voler vedere un titolo di 20 anni fa, e non un gioco della passata gen, le cose cambiano assai, rifatto graficamente e rigenerato? attendo risposta, ammesso che tu sappia parlare civilmente e senza offendere!
                          Cosa c'è di male nello spendere centinaia di euro in season pass per giochi incompleti e buggati?
                          E nello spendere soldi per un titolo vecchio e superato a cui si rifà il make up?

Nulla, anzi, ma resta il fatto che è demenziale.
                          Da dementi se preferisci.

Il fatto che sia di comune pratica non cambia la sostanza, lo considero da dementi tanto quanto spendere 800 euro per un iphone nuovo senza che vi siano innovazioni che ne giustifichino la spesa.

Se poi osserviamo cosa hanno fatto con l'ultimo diablo sale la carogna, ma che investissero nei titoli di punta invece di fare queste porcate immonde!!!

Comment

Cosa c'è di male nello spendere centinaia di euro in season pass per giochi incompleti e buggati?
                            E nello spendere soldi per un titolo vecchio e superato a cui si rifà il make up?

Nulla, anzi, ma resta il fatto che è demenziale.
                            Da dementi se preferisci.

Il fatto che sia di comune pratica non cambia la sostanza, lo considero da dementi tanto quanto spendere 800 euro per un iphone nuovo senza che vi siano innovazioni che ne giustifichino la spesa.

Se poi osserviamo cosa hanno fatto con l'ultimo diablo sale la carogna, ma che investissero nei titoli di punta invece di fare queste porcate immonde!!!
                            si si, continua ad offendere. io intanto ti segnalo e chiudo il discorso. con gente come te non c'è nemmeno bisogno di discutere. ti commenti da solo. ciao troll!

Comment

Working...
                            X