Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard conferma Starcraft HD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrima Warcraft 4, dai!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrima Warcraft 4, dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa ma fare giochi nuovi non va di moda.
...cmq stanno grattando il fondo del barile...
Comment
-
Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza Messaggio"sono stracontento"
Classica frase da bamboccio che segue le mode del momento.
Prima erano i dlc, poi i remastered, poi...
Madonna che pollo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaccidenti, di troll ne ho visti, ma te sei veramente il più triste di tutti. forse dovresti dedicarti ad altro nella vita, ammesso che tu ci riesca!
Ma ti pare che mi metto a giocare PAGANDO ad un gioco di anni fa che ho ricomprato non so quante volte quando ancora steam non esisteva?
Queste pratiche hanno l'unico scopo di marginare a scapito dei polli ben pasciuti investendo il minimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCosa ci sarebbe di veramente nuovo in un gioco con il 4 nel titolo?
...cmq stanno grattando il fondo del barile...
Comment
-
Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza MessaggioMi sono davvero stancato di questo trend e di chi lo alimenta.
Ma ti pare che mi metto a giocare PAGANDO ad un gioco di anni fa che ho ricomprato non so quante volte quando ancora steam non esisteva?
Queste pratiche hanno l'unico scopo di marginare a scapito dei polli ben pasciuti investendo il minimo.
spiegami cosa c'è di male nel voler vedere un titolo di 20 anni fa, e non un gioco della passata gen, le cose cambiano assai, rifatto graficamente e rigenerato? attendo risposta, ammesso che tu sappia parlare civilmente e senza offendere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon lo compri, semplice. non ti piace la politica dei remastered? e non li prendi! dove sta il problema? non per questo puoi permetterti di andare a dare di polli e offendere la gente a random. ripeto, come troll sei triste, e se non era una trollata, lo sei ancora di più!
spiegami cosa c'è di male nel voler vedere un titolo di 20 anni fa, e non un gioco della passata gen, le cose cambiano assai, rifatto graficamente e rigenerato? attendo risposta, ammesso che tu sappia parlare civilmente e senza offendere!
E nello spendere soldi per un titolo vecchio e superato a cui si rifà il make up?
Nulla, anzi, ma resta il fatto che è demenziale.
Da dementi se preferisci.
Il fatto che sia di comune pratica non cambia la sostanza, lo considero da dementi tanto quanto spendere 800 euro per un iphone nuovo senza che vi siano innovazioni che ne giustifichino la spesa.
Se poi osserviamo cosa hanno fatto con l'ultimo diablo sale la carogna, ma che investissero nei titoli di punta invece di fare queste porcate immonde!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza MessaggioCosa c'è di male nello spendere centinaia di euro in season pass per giochi incompleti e buggati?
E nello spendere soldi per un titolo vecchio e superato a cui si rifà il make up?
Nulla, anzi, ma resta il fatto che è demenziale.
Da dementi se preferisci.
Il fatto che sia di comune pratica non cambia la sostanza, lo considero da dementi tanto quanto spendere 800 euro per un iphone nuovo senza che vi siano innovazioni che ne giustifichino la spesa.
Se poi osserviamo cosa hanno fatto con l'ultimo diablo sale la carogna, ma che investissero nei titoli di punta invece di fare queste porcate immonde!!!
Comment
Comment