Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty ritorna alla seconda guerra mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty ritorna alla seconda guerra mondiale?

Un deciso passo indietro per Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un gioco sulla seconda guerra mondiale con la grafica attuale... e niente al solo pensiero ho gia cumshottato di brutto

Comment

Nella speranza che sia all'altezza dei primi, altrimenti è noia in altissima risoluzione..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

basta fare un bel remake del primo o del secondo.
        Il terzo non so. Mai giocato.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          basta fare un bel remake del primo o del secondo.
          Il terzo non so. Mai giocato.
          Quei CoD erano davvero una goduria. Del due ho amato anche la versione Big Red One uscita sulla prima Xbox. Però poi sul mercato arrivo un certo "Brothers In Arms" e ogni altro gioco sulla seconda guerra mondiale, per me svanì nel nulla.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bello brothers in arms ^^
            In ogni caso, se activision torna alla seconda guerra mondiale, anche ea dovrà fare la stessa cosa.
            Questo vuol dire una cosa sola!!!

Remake di medal of honor allied assault!!
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ma magari tornassero su avvenimenti storici e non (scusate il termine) cagate a caso, mi sono davvero piaciuti i primi CoD....
              speriamo solo non facciano remastered ma qualcosa di nuovo.

Comment

Working...
              X