Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiusura in vista per 150 negozi Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiusura in vista per 150 negozi Gamestop

Anche i ricchi piangono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembrava strano, che chiudessero 150 punti vendita così....il fatto che ci sia un calo mi sembra strano anche quello, diversificare il proprio mercato per aprire nuovi negozi che molto probabilmente vedremo anche qui in Italia con il passare del tempo.

Comment

Sempre più persone comprano su altri siti online magari approfittando di qualche buon sconto paragonato con i loro prezzi, e con il mercato digitale "connessione permettendo" strano che non hanno chiuso già da diverso tempo.

Comment

Gamestop: Nintendo Switch vende alla grande...eguaglierà il successo di Wii

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Gamestop: Nintendo Switch vende alla grande...eguaglierà il successo di Wii
          Non ho i dati di vendita della Switch per la verità si vede che non basta, nel mio caso le consolle che ho aquitato in passato mai prese da gamestop.

Comment

Gamestop si regge sull'usato più che sul nuovo. Il problema è che l'usato da Gamestop vale sempre meno (ritirato a due soldi, rivenduto a prezzi allucinanti), ed alla fine la gente non si fa prendere per il naso in eterno...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Gamestop si regge sull'usato più che sul nuovo. Il problema è che l'usato da Gamestop vale sempre meno (ritirato a due soldi, rivenduto a prezzi allucinanti), ed alla fine la gente non si fa prendere per il naso in eterno...
              Mr bix ha centrato il punto.

--in + per quanto riguarda l'hardware hanno molta concorrenza sia coi negozi di elettronica, sia con amazon e simili, in vita mia non ho ancora acquistato una console da GS ho acquistato tutto con offerte da MW.
              --per i giochi, + o meno stessa cosa, anzi ormai fra mercatini su Fb ed altri siti si cerca lo scambio tra utenti perchè vendendo il prorpio usato a GS lo si svaluta troppo.
              --Poi fra steam, origin, uplay, battlenet con le loro offerte e siti che vendono le key a prezzi ribassati, chi mai dovrebbe andare a comprare in digitale da loro?

Ovvio che ora cerchino sempre di + di diversificare la merce in vendita, ma devono rendersi conto che hanno dei negozi che sono molto spesso dei buchi ed andavano bene quando vendevano solo videogames.

Comment

Continuano a vendere i giochi a prezzo pieno anche a mesi dall'uscita, come si fa a sopravvivere? Per me è un miracolo che chiudano "solo" 150 negozi

Comment

Working...
                X