Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiusura in vista per 150 negozi Gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioGamestop: Nintendo Switch vende alla grande...eguaglierà il successo di Wii
Comment
-
Gamestop si regge sull'usato più che sul nuovo. Il problema è che l'usato da Gamestop vale sempre meno (ritirato a due soldi, rivenduto a prezzi allucinanti), ed alla fine la gente non si fa prendere per il naso in eterno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGamestop si regge sull'usato più che sul nuovo. Il problema è che l'usato da Gamestop vale sempre meno (ritirato a due soldi, rivenduto a prezzi allucinanti), ed alla fine la gente non si fa prendere per il naso in eterno...
--in + per quanto riguarda l'hardware hanno molta concorrenza sia coi negozi di elettronica, sia con amazon e simili, in vita mia non ho ancora acquistato una console da GS ho acquistato tutto con offerte da MW.
--per i giochi, + o meno stessa cosa, anzi ormai fra mercatini su Fb ed altri siti si cerca lo scambio tra utenti perchè vendendo il prorpio usato a GS lo si svaluta troppo.
--Poi fra steam, origin, uplay, battlenet con le loro offerte e siti che vendono le key a prezzi ribassati, chi mai dovrebbe andare a comprare in digitale da loro?
Ovvio che ora cerchino sempre di + di diversificare la merce in vendita, ma devono rendersi conto che hanno dei negozi che sono molto spesso dei buchi ed andavano bene quando vendevano solo videogames.
Comment
Comment