Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony a lavoro su una nuova PS4 Slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony a lavoro su una nuova PS4 Slim?

Sarà forse un modello Slim Pro?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quasi impossibile vedere una nuova PS4 prima del 2019, per una semplice questione che gli impianti produttivi di PS4 pro e PS4 Slim hanno iniziato a vendere da pochi mesi, e sono costati un fracasso di soldi.

Comment

a me la slim proprio non vuol piacere come linee.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        a me la slim proprio non vuol piacere come linee.
        Magari fosse solo questo il problema, tolta l'altezza (un po' minore, diciamo quasi la metà ma il quasi è d'obbligo) le dimensioni in lunghezza e larghezza sono invariate se non per qualche mm...
        La console è una versione estremamente economica della FAT, mi da fastidio l'assenza di un'uscita ottica, che su PS4 ammetto ho usato poco, ma su PS3 usavo tanto...do per scontato non abbiano messo mano a CPU e GPU, infatti scaldano ancora tantissimo, di sicuro non ne gode la longevità della macchina, che sottolineo mi da l'impressione di esser molto economica.
        Unica cosa buona è il DS4...venduto separatamente.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          mi da fastidio l'assenza di un'uscita ottica, che su PS4 ammetto ho usato poco, ma su PS3 usavo tanto...
          Si su quello hanno ovviamente risparmiato, ma l'hanno anche fatto con cognizione di causa: il 99% dei televisori moderni hanno Hdmi ed uscita ottica, quindi l'home theater lo colleghi direttamente alla tv con l'ottico oppure direttamente con l'Hdmi Arc.

Alla fine Sony ha tutti i dati degli utenti Ps4: una volta che hanno visto che nessuno usava l'ottico dalla Ps4 l'hanno tolto, non mi sembra un ragionamento stupido.
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Anche io non penso faranno una nuova versione a breve, ma un altro taglio di prezzo e devo dire che se lo rifanno potrei decidere di acquistare la PS4 come macchina per questa generazione.

Comment

Working...
            X