Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo e DLC per Mafia III
Collapse
X
-
La casa di GTA ??
comunque nuova città, nuove missioni, nuovi veicoli, nuovi vestiti ma stessa noia e IA pessima. Lo sto giocando proprio in questi giorni. Peccato perchè come gioco poteva dare davvero di più, mi interessa finirlo ma il rischio di morire di noia è onnipresente! Su Ps4 poi è uno scempio graficamente parlando e risulta pesantino nei comandi e nelle meccaniche di gioco. Va beh... non tutte le ciambelle escono col buco.
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioLa casa di GTA ??
Comment
-
Si, un vero peccato perchè secondo me è uno dei giochi scritti meglio a livello di sceneggiatura dell'intero 2015. Hanno lavorato poco (e male) sulla varietà d'approccio alle missioni e la IA è davvero ai minimi termini..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio2k Games produce sia Mafia che GTA
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, un vero peccato perchè secondo me è uno dei giochi scritti meglio a livello di sceneggiatura dell'intero 2015. Hanno lavorato poco (e male) sulla varietà d'approccio alle missioni e la IA è davvero ai minimi termini..
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDi questi tempi,mai comprare al day one.Meglio aspettare che esca una edizione con tutti i dlc già usciti e aspettare ancora a comprarla per lasciare che cali di prezzo,così si fa un vero affare.
Ma perché non sfruttare il talento si Rockstar nel creare Open World?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
a me sta piacendo davvero tanto... nonostante gli evidenti difetti. La cosa che mi piace meno? il protagonista. I cooprotagonisti, invece, mi stanno gasando da morire. Il prete, in un film, sarebbe da oscar come migliore attore non protagonista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSono anni che seguo questa politica. Però se ci pensi, se tutti ragionassero, il mercato subirebbe uno stop, impedendo l'uscita di altri giochi.
Ma perché non sfruttare il talento si Rockstar nel creare Open World?
Mafia 3 a me non è dispiaciuto, il suo 7,5 se lo è portato a casa per quanto mi riguarda. Come grafica l'ho trovato pulitissimo, però calcolate che l'ho giocato su pro, quindi magari ho avuto un impatto generale migliore.
Come difetti direi che c'è la struttura. Storia e missioni alla fine seguono tutte lo stesso schema (sabota racket--->uccidi boss della zona), e così fino alla fine. La storia non è male alla fine, alcuni personaggi secondari sono ottimi, però soffre di ripetitività come le missioni, tipo un bel film d'azione ma che sembra non finire mai.
I DLC non mi interessano molto, anzi credo che la longevità del pacchetto base basti e avanzi. Aggiungere ulteriore ripetitività secondo me è solo in male, sopratutto in un gioco che fa di questo fattore il suo problema principale.
Comment
-
Sarà che mi ci sono divertito un sacco, ma tutta quella ripetitività non ho avuto modo di vederla in GTA V. Io per la precisione mi riferivo alla creazione del mondo di gioco: a livello di storia quel GTA può piacere o non piacere. Ma dal punto di vista della cura maniacale dell'ambiente di gioco, non si può dire nulla secondo me. Ancora oggi (e lo gioco in versione 360) resto impressionato dal vedere come anche il luogo più sperduto e impensabile della mappa, è pieno di piccole cose che lo rendono unico.
A livello di trama nulla da dire sui Mafia. Io ho adorato anche il criticatissimo secondo capitolo, di cui ho solo un po' sdegnato il finale aperto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment