Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Army of Two diventa retrocompatibile su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Army of Two diventa retrocompatibile su Xbox One

Lo conferma Larry Hryb via Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'avevo rimosso sta merda di gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      L'avevo rimosso sta merda di gioco!
      Che tamarrata ignobile. Nella mia Xbox il primo è entrato solo perché me lo hanno regalato. Ho evitato i due seguiti come la peste.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me non è dispiaciuto giocato in co-op...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Che tamarrata ignobile. Nella mia Xbox il primo è entrato solo perché me lo hanno regalato. Ho evitato i due seguiti come la peste.
          Idem...sono andato sulla fiducia ed ho preso il primo;
          MAI - PIU'!

Comment

È un gioco pensato per giocare in Co-op, infatti ho completato il primo ed il secondo insieme a mio cugino, ed è stato davvero divertente. Per quanto riguarda l'esperienza di gioco come giocatore singolo non potrei davvero esprimermi, non avendo mai avviato il gioco da solo. Non dico che sia il migliore nella sua categoria di sparatutto Co-op (anche perché all'epoca della 360 i vari Gears dominavano) ma comunque un ottimo titolo da recuperare e finire di nuovo con il secondo gamepad in mano a mio cugino

Comment

Ma anche in co-op la storia resta una boiata pazzesca. Cambia l'esperienza di gioco, ma non la trama.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io con il mio compagno di clan, mi ci sono divertito veramente molto in co op!

Comment

Stavo pensando a che periodo di merda è stato l'inizio della scorsa generazione, e c'è gente che si lamenta di questa...

Comment

Working...
                  X