Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Samsung S8 e S8+

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il Samsung S8 e S8+

Meraviglia hi-tech nella vostra tasca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

però si può usare anche per telefonare giusto..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Telefonare? Uhmmm, sai che non sono sicuro?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
        L'antenna e il supporto della sim per ora non sono previsti.
        Forse con un aggiornamento sua hd che sw

Comment

Non vorrei dire una bagnata: ma secondo voi la fotocamera non lascia un po' a desiderare?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Guarda, la fotocamera era stato riconosciuta come una delle cose migliori dell's7 e hanno voluto lasciare le cose così.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Guarda, la fotocamera era stato riconosciuta come una delle cose migliori dell's7 e hanno voluto lasciare le cose così.
              Grazie per la risposta. Visto che altri Samsung di fascia più bassa montano fotocamere anche da 16 megapixel, mi sembrava strano che questo ne avesse una da 12.

Comunque bagnata stava per nabbata. Correttore maledetto.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Devo dire che l'idea del tutto schermo mi piace, finalmente si va verso la rimozione del tasto fisico, occupava inutilmente spazio (spero che Apple faccia lo stesso).

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Devo dire che l'idea del tutto schermo mi piace, finalmente si va verso la rimozione del tasto fisico, occupava inutilmente spazio (spero che Apple faccia lo stesso).
                  io adoro il tasto centrale, lo trovo molto comodo rispetto al touch completo. esperienza personale, son passato da apple ad android senza tasto centrale e non ancora mi ci abituo da mesi
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Prevedo un certo periodo di smarrimento inziale

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Prevedo un certo periodo di smarrimento inziale
                      Sicuramente si, magari provandolo mi pentirò delle parole che ho detto anche perchè gli aspetti negativi di un telefono tutto schermo sono evidenti: sarà comodo raggiungere gli elementi in basso? Oppure il dover fare delle gesture in più per richiamare il tasto home "sostitutivo". Bisognerà provare con mano.

Comment

Sicuramente si, magari provandolo mi pentirò delle parole che ho detto anche perchè gli aspetti negativi di un telefono tutto schermo sono evidenti: sarà comodo raggiungere gli elementi in basso? Oppure il dover fare delle gesture in più per richiamare il tasto home "sostitutivo". Bisognerà provare con mano.
                        Che poi alla fine ho visto che facendo una pressione sulla parte bassa dello schermo spento si ha lo stesso effetto di come quando si preme il tasto home.
                        Magari alla fine risultata comodo il tutto schermo.
                        Esteticamente di sicuro fa la sua figura

Comment

Guarda, io ho utilizzo un Note 3 che pur essendo leggermente più piccolo è più complesso da usare perchè è in 16:9 mentre questo sarà in 18:9. Questo vuole dire che impugnando il telefono potrai toccare il pollice e l'indice della mano con cui lo stai tenendo. Hanno lavorato moltissimo sull'ergonomia e (pare) abbiano ottenuto il risultato sperato. Tra qualche giorno arriverà in redazione e ti saprò dire.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Grazie per la risposta. Visto che altri Samsung di fascia più bassa montano fotocamere anche da 16 megapixel, mi sembrava strano che questo ne avesse una da 12.

Comunque bagnata stava per nabbata. Correttore maledetto.
                            Se ho un sensore da 16Mp ma una lente da due soldi che al massimo me ne rende 8, con un otturatore che gestisce male il buio, costringe ad aumentare gli ISO, ha colori scarni...dei 16 Mp me ne faccio davvero poco, me ne faccio qualcosa se il cellulare lo produco, infatti della fotocamera, il sensore è la parte più economica (di solito) e che più facilmente posso "pompare" (già da anni ci sono sensori da 50 Mp a prezzi non esuberanti).
                            Ecco perchè i Nolka di 7-8 anni fa, da 5-8Mp ma con lenti carl zeniss e ottica di qualità hanno ancora molto da dire nei confronti di molti cellulari di oggi che promettono fotocamere da 16Mp ma alla fine producono foto non all'altezza.
                            Apprezzo che Samsung non si sia buttata a capofitto nelle doppie fotocamere, probabilmente aspettano di avere una tecnologia che le sfrutti veramente.
                            Last edited by AtlasZX; 30 March 2017, 14:04.

Comment

Sul cellulare nulla da ridire...anzi, apprezzo che Samsung stia facendo il voltapagina e che questo nuovo galaxy praticamente non abbia nulla a che fare con i vecchi, anche se è con malinconia che ripenso al loro tasto home che ha segnato un'epoca.
                              Apprezzo davvero tanto la possibilità di usarlo a mo di computer...benchè non credo avrà un'utilità reale.

Comment

Working...
                              X