Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Samsung S8 e S8+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioperò si può usare anche per telefonare giusto..
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioperò si può usare anche per telefonare giusto..
Forse con un aggiornamento sua hd che sw
Comment
-
Guarda, la fotocamera era stato riconosciuta come una delle cose migliori dell's7 e hanno voluto lasciare le cose così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, la fotocamera era stato riconosciuta come una delle cose migliori dell's7 e hanno voluto lasciare le cose così.
Comunque bagnata stava per nabbata. Correttore maledetto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioDevo dire che l'idea del tutto schermo mi piace, finalmente si va verso la rimozione del tasto fisico, occupava inutilmente spazio (spero che Apple faccia lo stesso).Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioDevo dire che l'idea del tutto schermo mi piace, finalmente si va verso la rimozione del tasto fisico, occupava inutilmente spazio (spero che Apple faccia lo stesso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrevedo un certo periodo di smarrimento inziale
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioSicuramente si, magari provandolo mi pentirò delle parole che ho detto anche perchè gli aspetti negativi di un telefono tutto schermo sono evidenti: sarà comodo raggiungere gli elementi in basso? Oppure il dover fare delle gesture in più per richiamare il tasto home "sostitutivo". Bisognerà provare con mano.
Magari alla fine risultata comodo il tutto schermo.
Esteticamente di sicuro fa la sua figura
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioSicuramente si, magari provandolo mi pentirò delle parole che ho detto anche perchè gli aspetti negativi di un telefono tutto schermo sono evidenti: sarà comodo raggiungere gli elementi in basso? Oppure il dover fare delle gesture in più per richiamare il tasto home "sostitutivo". Bisognerà provare con mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGrazie per la risposta. Visto che altri Samsung di fascia più bassa montano fotocamere anche da 16 megapixel, mi sembrava strano che questo ne avesse una da 12.
Comunque bagnata stava per nabbata. Correttore maledetto.
Ecco perchè i Nolka di 7-8 anni fa, da 5-8Mp ma con lenti carl zeniss e ottica di qualità hanno ancora molto da dire nei confronti di molti cellulari di oggi che promettono fotocamere da 16Mp ma alla fine producono foto non all'altezza.
Apprezzo che Samsung non si sia buttata a capofitto nelle doppie fotocamere, probabilmente aspettano di avere una tecnologia che le sfrutti veramente.Last edited by AtlasZX; 30 March 2017, 14:04.
Comment
-
Sul cellulare nulla da ridire...anzi, apprezzo che Samsung stia facendo il voltapagina e che questo nuovo galaxy praticamente non abbia nulla a che fare con i vecchi, anche se è con malinconia che ripenso al loro tasto home che ha segnato un'epoca.
Apprezzo davvero tanto la possibilità di usarlo a mo di computer...benchè non credo avrà un'utilità reale.
Comment
Comment