Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il progetto Dark Souls è ufficialmente chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il progetto Dark Souls è ufficialmente chiuso

Almeno fino a quando qualcuno non deciderà diversamente...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente uno con le palle.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

e meno male aggiungerei!ci sarei rimasto davvero se la mia saga preferita si fosse ridotta ad un mero brand per attirare più giocatori possibili. dark souls è un gioco unico a mio parere nel suo genere e tale deve rimanere con una lavoro di qualità ridotto in un tempo a corto raggio. spero che il 3(che ancora non ho fatto perchè aspetto la goty)sia la degna conclusione della storia ideata dal maestro Miyazaki.

Comment

Ci vuole coraggio a mettere fine a un successo di critica e pubblico. Soprattutto se si pensa che al giorno d'oggi, ci sono titoli escono fuori a cadenza annuale manco fossero FIFA. Ora bisogna vedere se sono dichiarazioni per guadagnare stima, oppure per far implorare i fan di proseguire con altri Souls
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          finalmente uno con le palle.
          vero, speriamo non se le rimangi.

Comment

buono così, ora mi aspetto un nuovo armored core ben fatto e magari un bloodborne 2 ma a quest'ultimo ci credo poco
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Mi è bastato e avanzato il 3, e meno male che smette, mammamia.

Comment

Bene così adesso cacciate fuori Bloodborne 2 all' E3.

Comment

Di sicuro non ne uscirà un seguito nel prossimo futuro, dato che hanno altri progetti in cantiere, ma dubito che lasceranno per sempre questo titolo, onestamente

Per quanto riguarda i nuovi progetti, io ho sentito parlare anche di un ipotetico Tenchu Magari fosse vero.
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    vero, speriamo non se le rimangi.
                    Sbaglio o stiamo parlando dello stesso che disse "Dark Souls non avrà DLC" e "Dark Souls II non avrà DLC"? (sorriso sardonico)

Comment

lol, sul serio? XD
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                        lol, sul serio? XD
                        Sul serio eccome,alla fine non ha resistito neanche lui a lucrare coi dlc.

Comment

ok
                          sotto con bloodborne 2 e più calici
                          grazie
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Sbaglio o stiamo parlando dello stesso che disse "Dark Souls non avrà DLC" e "Dark Souls II non avrà DLC"? (sorriso sardonico)
                            Non conosco le dichiarazioni a cui ti riferisci, magari pure lui dice balle alla stragrande :-)
                            Io spero solo che non si arrivi a stomacare anche con questa serie. E' stata munta al limite gia' ora, ma si sta ancora nell'accettabile.
                            E lo dico da persona che oramai gioca SOLO ai souls.

Comment

Working...
                            X