Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il progetto Dark Souls è ufficialmente chiuso
Collapse
X
-
e meno male aggiungerei!ci sarei rimasto davvero se la mia saga preferita si fosse ridotta ad un mero brand per attirare più giocatori possibili. dark souls è un gioco unico a mio parere nel suo genere e tale deve rimanere con una lavoro di qualità ridotto in un tempo a corto raggio. spero che il 3(che ancora non ho fatto perchè aspetto la goty)sia la degna conclusione della storia ideata dal maestro Miyazaki.
Comment
-
Ci vuole coraggio a mettere fine a un successo di critica e pubblico. Soprattutto se si pensa che al giorno d'oggi, ci sono titoli escono fuori a cadenza annuale manco fossero FIFA. Ora bisogna vedere se sono dichiarazioni per guadagnare stima, oppure per far implorare i fan di proseguire con altri SoulsIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiofinalmente uno con le palle.
Comment
-
buono così, ora mi aspetto un nuovo armored core ben fatto e magari un bloodborne 2 ma a quest'ultimo ci credo pocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Di sicuro non ne uscirà un seguito nel prossimo futuro, dato che hanno altri progetti in cantiere, ma dubito che lasceranno per sempre questo titolo, onestamente
Per quanto riguarda i nuovi progetti, io ho sentito parlare anche di un ipotetico Tenchu Magari fosse vero.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggiovero, speriamo non se le rimangi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiolol, sul serio? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSbaglio o stiamo parlando dello stesso che disse "Dark Souls non avrà DLC" e "Dark Souls II non avrà DLC"? (sorriso sardonico)
Io spero solo che non si arrivi a stomacare anche con questa serie. E' stata munta al limite gia' ora, ma si sta ancora nell'accettabile.
E lo dico da persona che oramai gioca SOLO ai souls.
Comment
Comment