Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 4? Ci penseremo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo qualche settimana fa ho preso il 2 in offerta sullo store Xbox e devo ancora iniziarlo.
Avevano detto che non vogliono farla per rispetto verso l'utenza pc.A me non mi sembra una così grande mancanza di rispetto non avere più l'esclusiva,mi sembra invece molto più una mancanza di rispetto il fatto che hanno fatto dei dlc gratuiti quando potevano benissimo mettere tutta quella roba nel gioco completo in fase di sviluppo,per rispetto verso chi ancora nel 2017 ancora non ha una connessione internet.
Ma se non hanno veramente intenzione di farla tanto vale che mi compro tutta la trilogia per il pc,dato che giusto il Natale appena trascorso sono entrato in possesso di un computer più che sufficientemente potente per giocare i giochi su pc.
Comment
-
Ognuno la pensa come vuole, ma attaccare CD Project per aver rilasciato tutta quella roba gratuita (soprattutto nel secondo capitolo) mi sembra stupido. Ci sono SH che fanno molto peggio, annunciando addirittura contenuti aggiuntivi, molto tempo prima che il titolo venga rilasciato sul mercato. Sulla collection non mi esprimo. So che il due si può giocare tranquillamente senza aver provato il primo. E che il terzo, attraverso un sistema di domande fatte a inizio gioco, ti dà la possibilità di essere iniziato anche senza aver giocato gli altri due. Comunque se hai un ottimo PC che ti offre la possibilità di giocare a tutti i The Witche, non vedo dove sta il problema. Lì hai la possibilità di prenderli per una manciata di euro, e gustarteli per la piattaforma su qui sono nati.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOgnuno la pensa come vuole, ma attaccare CD Project per aver rilasciato tutta quella roba gratuita (soprattutto nel secondo capitolo) mi sembra stupido. Ci sono SH che fanno molto peggio, annunciando addirittura contenuti aggiuntivi, molto tempo prima che il titolo venga rilasciato sul mercato. Sulla collection non mi esprimo. So che il due si può giocare tranquillamente senza aver provato il primo. E che il terzo, attraverso un sistema di domande fatte a inizio gioco, ti dà la possibilità di essere iniziato anche senza aver giocato gli altri due. Comunque se hai un ottimo PC che ti offre la possibilità di giocare a tutti i The Witche, non vedo dove sta il problema. Lì hai la possibilità di prenderli per una manciata di euro, e gustarteli per la piattaforma su qui sono nati.
Riguardo al discorso della trilogia di The Witcher,quello che hai detto tu purtroppo non è la stessa cosa che giocare uno dopo l'altro i capitoli con il trasferimento dei salvataggi,immagino ci saranno un sacco di cose che mancheranno all'appello,proprio come avevo provato di persona con Mass Effect 2 ai tempi in cui uscì su ps3 col fumetto interattivo in sostituzione del primo capitolo,che era ancora esclusiva Microsoft.
Anche se ho un ottimo pc,che pensa un po' mi è costato per avere tutti i pezzi 1000 euro,preferisco però giocare i giochi su console,più per una questione di comodità,anche se comunque con la tastiera e il mouse senza fili che ho messi su una postazione comoda,non è per niente per me un problema giocare i giochi su pc.
Comment
-
Capisco il tuo pensiero: anche io sono un tipo che ama giocarsi le saghe complete, senza saltare neanche mezzo capitolo (pensa, pur odiandolo, ho fatto la stessa cosa con gli Assassin's Creed)
Se hai una One, puoi giocare tranquillamente al 3, e al 2 (nella versione completa) sfruttando la retrocompatibilità. Io due ogni tanto viene scontato del 85%. Io ho sfruttato proprio questo sconto per recuperarlo ad appena 4,49€. Ti mancherà comunque il primo, ma avrai comunque la possibilità di giocarti due capolavori.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
a parte il primo che per forza di cose occorre giocare con mouse e tastiera, gli altri 2 attacchi il pad al pc ed il gioco è fatto.. io il 3 sulla ps4 non lo giocherei manco se me lo ragalano (nonostante la tv è 3 volte il mio monitor e la scrivania è ben lungi dall'essere comoda come il divano) XD
senza contare che quando ci sono i saldi steam e gog i primi due li mettono manco 1 euro ciascuno!Last edited by cartman; 01 April 2017, 11:53.
Comment
-
Cui e non qui. Dal tablet non riesco a correggere.
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa parte il primo che per forza di cose occorre giocare con mouse e tastiera, gli altri 2 attacchi il pad al pc ed il gioco è fatto.. io il 3 sulla ps4 non lo giocherei manco se me lo ragalano (nonostante la tv è 3 volte il mio monitor e la scrivania è ben lungi dall'essere comoda come il divano) XD
senza contare che quando ci sono i saldi steam e gog i primi due li mettono manco 1 euro ciascuno!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
comunque sia, anche se la roba la regalano, ci saranno sempre persone che si lamentano.... se non hai connessione internet nel 2017, mi domando come uno possa giocare, visti tutti i drm, e le menate su pc, e le patch, e tutto il resto su consolle...
detto questo un nuovo capitolo dello strigo ci potrebbe stare tranquillamente, ma il gameplay deve essere rivisto completamente, così come l'I.A. io ho amato il terzo, ma si sentiva tutto il peso per un gameplay imoh non all'altezza della trama e ambientazioni del gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa parte il primo che per forza di cose occorre giocare con mouse e tastiera, gli altri 2 attacchi il pad al pc ed il gioco è fatto.. io il 3 sulla ps4 non lo giocherei manco se me lo ragalano (nonostante la tv è 3 volte il mio monitor e la scrivania è ben lungi dall'essere comoda come il divano) XD
senza contare che quando ci sono i saldi steam e gog i primi due li mettono manco 1 euro ciascuno!
Comunque,peccato per i giocatori pc che devono stare sulla scrivania,il mio computer,tastiera,mouse e monitor sono posizionati con tanto di postazione mobile in modo che posso fare sia i giochi su computer che su console tutto comodamente seduto sul letto ah ah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomunque sia, anche se la roba la regalano, ci saranno sempre persone che si lamentano.... se non hai connessione internet nel 2017, mi domando come uno possa giocare, visti tutti i drm, e le menate su pc, e le patch, e tutto il resto su consolle...
detto questo un nuovo capitolo dello strigo ci potrebbe stare tranquillamente, ma il gameplay deve essere rivisto completamente, così come l'I.A. io ho amato il terzo, ma si sentiva tutto il peso per un gameplay imoh non all'altezza della trama e ambientazioni del gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioInfatti io rimpiango i bei tempi dell'era prima della ps3 e del xbox360 in cui bastava inserire il disco nella console e giocavi e basta,senza dover prima spendere ore nel comprare e scaricare dlc e patch.
Comment
Comment