Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 4? Ci penseremo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    i bug esistevano eccome anche prima! solo che non ci facevamo caso, ora siamo tutti con il palato sopraffino. e quando si vede un pixel fuori posto, o un video su youtube dove viene evidenziato un bug che magari non hai mai riscontrato personalmente, scatta lo sdegno! oggi con le consolle connesse, hanno si abusato della cosa per rilasciare beta al lancio, ma se uno si fa un pochino intelligente, e non compra al lancio, ma qualche mese dopo, il prodotto lo trova scontato e completo!
    Faccio sempre così quando esce un nuovo gioco,non compro mai al day one.Uno dei miei più grandi affari è stato comprare la Legendary Edition di Skyrim nuova e imballata per xbox 360 a poco più di 20 euro su ebay.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      i bug esistevano eccome anche prima! solo che non ci facevamo caso, ora siamo tutti con il palato sopraffino. e quando si vede un pixel fuori posto, o un video su youtube dove viene evidenziato un bug che magari non hai mai riscontrato personalmente, scatta lo sdegno! oggi con le consolle connesse, hanno si abusato della cosa per rilasciare beta al lancio, ma se uno si fa un pochino intelligente, e non compra al lancio, ma qualche mese dopo, il prodotto lo trova scontato e completo!
      io i bug me li ricordo solo nei giochi di calcio, nei tekken, nei RE, nei dragon ball e nei jrpg non me li ricordo proprio

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
        io i bug me li ricordo solo nei giochi di calcio, nei tekken, nei RE, nei dragon ball e nei jrpg non me li ricordo proprio
        Neanche io ricordo di bug all'infuori dei vari FIFA o PES. E se c'erano, non erano sui livelli dei bug di oggi. È un discorso già toccato tante volte, ma diciamo che il fatto che tutti, o quasi, abbiano una console connessa alla rete, ha fatto sedere sugli allori le SH. Così anche se pieni di difetti, possono lanciare sul mercato titoli che poi sistemeranno con il tempo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X