Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect Andromeda non si può finire al 100%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioChe mi sa che ti devi rifare il gioco da capo per prendere quel trofeo....non so eh, ma di solito funziona così
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioChe mi sa che ti devi rifare il gioco da capo per prendere quel trofeo....non so eh, ma di solito funziona cosìIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCome successo con il 3 e l'accademia Grissom.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon rispolveriamo quelle vecchie ferite. una intera sezione di gioco che non potevi fare per colpa di un bug. il problema non era solo per il trofeo, ma anche per la trama! che tristezza!
Del trofeo non me ne fregava nulla. Era proprio il fatto che fosse buggata una delle più belle missioni del gioco. Con uno dei personaggi che più ho apprezzato del 2. Che poi io la coglionata l'ho fatta due volte, visto che non sapevo che il bug si risolvesse andando a scaricare personalmente la missione dallo store Microsoft. Quindi mi sono ritrovato con il gioco buggato, anche dopo la patch. Maledetta Jack e i suoi studenti XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ma su ps3 non esiste una special collection dei 3 mass effect con tutti i dlc e le patch?
mi sa che sogno troppoWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma su ps3 non esiste una special collection dei 3 mass effect con tutti i dlc e le patch?
mi sa che sogno troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma con tutti i dlc e le patch?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo, non è mai uscita nessuna edizione che comprendesse tutti i DLC della saga. E ancora oggi le espansioni (per console) costano uno sproposito (almeno per le mie tasche).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosicuro che la trilogy non comprendesse tutto i pacchetti disponibili? mi pareva di si....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGuarda sono certo della cosa perché ai tempi ero intenzionato ma prenderla, ma ho evitato proprio perché erano senza DLC. Quindi sarebbe stato inutile avere doppia copia di tutti ma tre i giochi (e io l'avrei presa solo per avere tutti i DLC a soli 19 euro). Credo fosse compreso il solo "impatto imminente" del primo Mass Effect, e qualche DLC del due che ti regalavano se accedevi al cerberus network (tipo il vecchio cacciatore di taglie come personaggio​ aggiuntivo, le missioni del mezzo terrestre e qualche altra roba di poco conto). Magari mi sbaglio, ma ricordo proprio così.
Comment
Comment