Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Scorprio sarà svelato questa settimana?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Scorprio sarà svelato questa settimana?

Ciò che pareva essere un pesce d'aprile potrebbe non esserlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Anche se lo fosse, sarebbe un pesce d'aprile di poco conto. Mi spiego meglio: la console comunque esiste ed è già stata ufficialmente annunciata da Microsoft. Quindi un pesce d'aprile sul fatto che possa essere già presentata questa settimana, mi sembra un pesce d'aprile di poco conto. Tanto male che vada, la faranno vedere al prossimo E3.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Anche se lo fosse, sarebbe un pesce d'aprile di poco conto. Mi spiego meglio: la console comunque esiste ed è già stata ufficialmente annunciata da Microsoft. Quindi un pesce d'aprile sul fatto che possa essere già presentata questa settimana, mi sembra un pesce d'aprile di poco conto. Tanto male che vada, la faranno vedere al prossimo E3.
      Dubito che sia un pesce d'aprile, ma d'altronde io (come il presidente di M$ France) dubito che la presenteranno in toto, al massimo qualche news ulteriore sulla macchina, preferisco che mi dicano che giochi sono attualmente sicuri ci gireranno.

Comment

Working...
      X