Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo Switch si deforma a causa della modalità Dock?
Collapse
X
-
boh, io sospettavo avessero rilasciato una console acerba sul mercato. ma sembra addirittura un prototipo.
sono sicuro che ci saranno altre versioni di switch, aspetterò con comodo quella che più mi convinceOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma dannazione, lo so che molti sono problemi che saltano fuori col tempo e su un grande campione di console vendute, ma quanto meno la Nintendo o qualunque altra azienda dovrebbe sostituire le console "acerbe" che presentano questo problema, una volta non c'era tutta sta storia del lancio mondiale al D1, in Italia la PS1 è uscita con un anno di ritardo, momento in cui uscivano i giochi belli davvero, quindi poco male, la MD è uscita con 2 anni di ritardo rispetto al Giappone, più o meno in concomitanza con il primo Sonic...questo per fare dei "test" di mercato, prima la vendono su un mercato solo (tipo quello giapponese) poi se i risultati sono buoni, e ci sono già tanti titoli la si vende pure negli altri mercati...ovviamente in questo periodo di prova si correggono tutti i vari problemi della macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa dannazione, lo so che molti sono problemi che saltano fuori col tempo e su un grande campione di console vendute, ma quanto meno la Nintendo o qualunque altra azienda dovrebbe sostituire le console "acerbe" che presentano questo problema, una volta non c'era tutta sta storia del lancio mondiale al D1, in Italia la PS1 è uscita con un anno di ritardo, momento in cui uscivano i giochi belli davvero, quindi poco male, la MD è uscita con 2 anni di ritardo rispetto al Giappone, più o meno in concomitanza con il primo Sonic...questo per fare dei "test" di mercato, prima la vendono su un mercato solo (tipo quello giapponese) poi se i risultati sono buoni, e ci sono già tanti titoli la si vende pure negli altri mercati...ovviamente in questo periodo di prova si correggono tutti i vari problemi della macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSolo Fake tutto falso, ora pure la deformazioneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment