Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'hardware di Nintendo Switch non viene venduto in perdita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'hardware di Nintendo Switch non viene venduto in perdita

Nintendo guadagna circa 40 dollari da ogni console venduta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vende in perdita... infatti si sono visti i risultati tra joicon difettosi e graffi a causa del dock...

Comment

puntano al lancio sula fanbase e spero abbassino i costi in seguito, per renderla appetibile al resto dell'utenza
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Non vende in perdita... infatti si sono visti i risultati tra joicon difettosi e graffi a causa del dock...
        ma tu pensa... 360 e ps3 hanno venduto in perdita per molti anni, e una aveva le xclamp di cartone, mentre l'altra, tra ylod, pad che si dissipavano tra le mani e senza rumble e problemi al servizio on line, nessuno ha mai detto niente... o perlomeno, molti parlano dei successi commerciali delle due consolle...qui nintendo fa uscire una consolle che non vende in perdita, e si additano dei difetti che, a livello di fabbrica, possono starci?

Comment

La mia non presenta difetti di sorta, e non mi pare che il problema del joicon sx sia così diffuso, diciamo che fa comodo parlare dei difetti della concorrenza, di quel catorcio che è la PS4 che presenta nella maggior parte dei casi il problema dello spegnimento, anche la mia ha quel problema, non se ne parla quanti poveracci se la sono dovuta ricomprare per colpa di quel guaio? Ma finiamola su e comunque almeno per ora è l'unica console che da guadagni a chi la produce la Sony sta perdendo carrettate di soldi sulla PS4...si può dire?

Comment

Working...
          X