Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'hardware di Nintendo Switch non viene venduto in perdita
Collapse
X
-
puntano al lancio sula fanbase e spero abbassino i costi in seguito, per renderla appetibile al resto dell'utenzaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioNon vende in perdita... infatti si sono visti i risultati tra joicon difettosi e graffi a causa del dock...
Comment
-
La mia non presenta difetti di sorta, e non mi pare che il problema del joicon sx sia così diffuso, diciamo che fa comodo parlare dei difetti della concorrenza, di quel catorcio che è la PS4 che presenta nella maggior parte dei casi il problema dello spegnimento, anche la mia ha quel problema, non se ne parla quanti poveracci se la sono dovuta ricomprare per colpa di quel guaio? Ma finiamola su e comunque almeno per ora è l'unica console che da guadagni a chi la produce la Sony sta perdendo carrettate di soldi sulla PS4...si può dire?
Comment
Comment