Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Scorpio, spuntano le prime indiscrezioni
Collapse
X
-
Tutto assolutamente plausibile, compresa la data di uscita messa in coincidenza con quella di Xbox One. Il prezzo è esattamente ciò che mi aspettavo, in linea con quello della PS4 Pro che a conti fatti allo stesso prezzo proporrebbe un hardware nettamente inferiore (il che però non significa che venderà meno).
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTutto assolutamente plausibile, compresa la data di uscita messa in coincidenza con quella di Xbox One. Il prezzo è esattamente ciò che mi aspettavo, in linea con quello della PS4 Pro che a conti fatti allo stesso prezzo proporrebbe un hardware nettamente inferiore (il che però non significa che venderà meno).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAvevi detto sotto i 400Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioprezzo 449Euro; secondo me. Si accettano scommesse
Comment
-
Se offre quel che promette di offrire, e lo offre a quel prezzo, tanto di cappello. Diventerebbe parecchio invitante la scelta su quale console prendere.
E secondo me a questo E3 punteranno anche fortissimo al lato software (ho questa impressione).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe offre quel che promette di offrire, e lo offre a quel prezzo, tanto di cappello. Diventerebbe parecchio invitante la scelta su quale console prendere.
E secondo me a questo E3 punteranno anche fortissimo al lato software (ho questa impressione).
ho la sensazione che microsoft farà davvero una grande conferenzaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io se devo essere sincero ho un po' paura proprio del software. Mi auguro che non creino un elefante per poi fargli partorire un topolino. Francamente non so quanto le terze parti possano "andargli dietro", molto dipenderà da cosa sarà effettivamente in grado di fare la console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo se devo essere sincero ho un po' paura proprio del software. Mi auguro che non creino un elefante per poi fargli partorire un topolino. Francamente non so quanto le terze parti possano "andargli dietro", molto dipenderà da cosa sarà effettivamente in grado di fare la console.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopeggio di questo ultimo anno non possono fare comunque, c'è da stare un po' sereni
Comment
-
I soldi li hanno, e un investimento sotto legato ai software possono sicuramente permetterselo. Sony da quel punto di vista ha fatto scuola (anche a fine generazione PS3).
E se vuoi avere successo, puoi solo imitare chi lo ha ottenuto alla grande. Senza dimenticare che di base ha ottime IP. E non parlo dei soli Halo, Gears e Forza. Secondo me dovrebbe puntare nuovamente su Fable (magari facendolo diventare un GDR open world come quelli che vanno di moda oggi). Ma anche lo stesso Alan Sale, secondo me merita una nuova possibilità. Senza dimenticare le proprietà che hanno ereditato comprando Rare, o quei giochi legati alla prima Xbox che non hanno ricevuto seguiti (Jade Empire su tutti)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSul fatto che sarà più piccola della one s ho forti dubbi... Cmq se i prezzi saranno quelli Sony potrebbe tagliare il prezzo di pro
Finora l'ho fisicamente vista in bundle solo con UN remastered di un Uncharted... cioè: neanche i 3 vecchi Uncharted rimasterizzati in blocco, ma solo uno dei 3... la pochezza proprio.Last edited by Phantasmagoria; 05 April 2017, 16:28.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
totalmente insensato comprarla ! primo perché ha 2 esclusive messe in croce , secondo perché chi cerca un miglioramento hardware basta che aspetti un anno e si piglia la play 5 che ovviamente sarà superiore su tutti e due i fronti . senza contare che da ora in avanti i giochi xbox usciranno anche per pc , pc che con 300 euro in più posso averlo nettamente più performante e i soldi ce li ripoglio risparmiando sui giochi che costano molto meno dei canonici 70 euro da gioco console!
Comment
-
Il prezzo è in linea con ciò che a vevo detto io, intorno ai 500 con qualche decina di € di differenza in più o in meno (in barba a chi la dava a 600 o addirittura 800€, la voglia di fare un prodotto economico è troppo radicata in questa generazione).
Temo purtroppo che le specifiche siano un po' sballate, forse monterà delle memorie ddr4...non mi stupirei se fossero "soli" 8GB, anche se è plausibile utilizzino delle GDDR5 e per colmare il gap con le ddr4 ne abbinao messi 12GB. anche se la prima soluzione darebbe risultati migliori.
Piuttosto mi lascia dubbiosa l'affermazione che sia più piccola di XBOX OneS...Scorpio avrà clock altini, e utilizzando lo stesso jaguar di OneS dubito si possa fare di meglio a meno che non abbia una litografia diversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiototalmente insensato comprarla ! primo perché ha 2 esclusive messe in croce , secondo perché chi cerca un miglioramento hardware basta che aspetti un anno e si piglia la play 5 che ovviamente sarà superiore su tutti e due i fronti . senza contare che da ora in avanti i giochi xbox usciranno anche per pc , pc che con 300 euro in più posso averlo nettamente più performante e i soldi ce li ripoglio risparmiando sui giochi che costano molto meno dei canonici 70 euro da gioco console!
Ma poi, non è che PS5 esce il mese prossimo solo perchè lo dicono 2-3 siti su internet, al momento non ho nessuna informazione sul fatto che SONY stia lavorando ad una nuova console e sopratutto nessuno ti dice che PS5 sarà incredibilmente più potente di Scorpio.
Ricorda che di NX (o anche di Nintendo Fusion) si diceva avrebbe stracciato le attuali console, e che SONY avesse fatto PS4 Neo per contrastare l'enorme potenza si NX...
Comment
Comment