Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty come The Avengers? Potrebbe succedere
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me è piaciuto anche Doom. Ecco, l'ho dettoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh dai Wicker, alcuni non sono andati male. Tomb Raider era più che accettabile, il primo Resident Evil idem. A me è piaciuto anche Doom. Ecco, l'ho detto
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDopo questa, mi autobanno da gamesurf.
Ahahahahahaha xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDopo questa, mi autobanno da gamesurf.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi lo so, era pietoso ma non so spiegarti come mai mi piaccia!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo non mi spiego come ti sia dimenticato di citare anche Silent Hill XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me è piaciuto anche Doom. Ecco, l'ho detto
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAh c'è pure Karlone Urban?!?!?!
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioUna volta ti stimavo...
Comment
-
Non crocifigiamo Box.
Dai, se paragonato a tanti altri film sui videogame, Doom ne esce benino. Certo quella tamarrata di scena in prima persona, omaggio al gioco, potevano farla meglio (che poi resta anche una delle poche cose decenti del film)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment