Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vendite di Playstation VR al di sotto delle aspettative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vendite di Playstation VR al di sotto delle aspettative

E non si esclude l'uso del visore in applicazioni diverse da PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so quante volte ho detto che questa sarebbe stata l'ennesima tecnologia tutto fumo e niente arrosto. Un po' come il 3D (anche se il paragone c'entra poco).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Da possessore pentito del vr devo dire che non mi stupisce la news.
      Davvero scarsa la qualità del visore. Lo trovo anche scomodo e poco regolabile nel indossarlo. Le lenti mi si appannano di continuo.
      I giochi sono delle demo vendute a prezzo di un tripla a...

Comment

Non capisco cosa si aspettavano sinceramente, secondo loro dovrei spendere 400€ per giocare delle demo? (escluso RE7).

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Non capisco cosa si aspettavano sinceramente, secondo loro dovrei spendere 400€ per giocare delle demo? (escluso RE7).
          Non che Oculus in tal senso sa molto meglio eh, venduto tra l'altro ad un prezzo anche superiore...

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

È finito il 2016...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Non che Oculus in tal senso sa molto meglio eh, venduto tra l'altro ad un prezzo anche superiore...
              Io personalmente penso che ogni singolo visore sia una grande nuvola di fumo. Una volta passata l'enorme curiosità di vivere l'esperienza di giocare stando "dentro" il videogame, tutto si spegne. E devi essere anche fortunato a non avere mal di testa e voglia di vomitare, per goderti la cosa nel migliore dei modi. Però passata la curiosità, che ti resta? A me personalmente, dopo la prova con Oculus Rift è rimasto solo il mal di testa.

Però c'è anche da dire che i visori come Oculus, possono essere sfruttati per moltissimi giochi. Io l'ho visto utilizzato su GTA, sui giochi di corse vari, sui simulatori di camionista ecc ecc. Cioè penso che un visore per PC, abbia una varietà di utilizzo maggiore rispetto al vr della PlayStation. E quanto detto da Federico poco sopra, penso corrisponda a verità assoluta: mancano dei veri e propri giochi (togliendo RE7). Qualche settimana fa ho dato una spulciata ai titoli per vr da Mediaworld, e mi hanno dato tutti l'impressione di essere giochi a cui al massimo dedichi mezzo pomeriggio all'imperatore dare un senso all'acquisto del vr.

Non vorrei essere estremista, ma secondo me Sony, quando si lancia oltre le semplici console casalinghe, non riesce mai a ottenere il successo sperato. E mi riferisco alle portatili, a questo vr e al fatto che ha provato a imporre il 3d ai tempi della PlayStation 3. Per questo penso debba continuare a puntare forte solo su quello che sa fare meglio: cioè le PlayStation casalinghe, e le IP di cui è proprietaria.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Non so quante volte ho detto che questa sarebbe stata l'ennesima tecnologia tutto fumo e niente arrosto. Un po' come il 3D (anche se il paragone c'entra poco).
                Da possessore di HTC Vive posso affermare senza timore di smentita che commenti come il tuo vengono SEMPRE da persone che non hanno quel che vorrebbero.

P.s. La storia della volpe e dell'uva...

Comment

Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza Messaggio
                  Da possessore di HTC Vive posso affermare senza timore di smentita che commenti come il tuo vengono SEMPRE da persone che non hanno quel che vorrebbero.

P.s. La storia della volpe e dell'uva...
                  Probabile che sia così. O probabilmente esiste gente che non per forza la deve pensare come te. Ma magari è come dici tu, che basandoti su un commento di neanche due righe, hai capito tutto della mia personalità.

Certo, anche io potrei pensare che il fatto che tu sia un acquirente di un prodotto che io sto "criticando", ti spinga a difenderlo, dando giudizi su utenti che forse neanche conosci, solo per "proteggere" il tuo acquisto. Ma non lo penso, visto che neanche ti conosco. Invece penso che tu tomaia trovato bene con tale prodotto, e allora non hai nulla da dire contro.

Ecco, ricordati che al mondo ci sono volpi a cui magari l'uva non piace davvero.

Comment

prezzo elevato e quasi nulla da giocare al momento, se non ci puntano nemmeno loro perchè dovrebbe l'utenza?
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Probabile che sia così. O probabilmente esiste gente che non per forza la deve pensare come te. Ma magari è come dici tu, che basandoti su un commento di neanche due righe, hai capito tutto della mia personalità.

Certo, anche io potrei pensare che il fatto che tu sia un acquirente di un prodotto che io sto "criticando", ti spinga a difenderlo, dando giudizi su utenti che forse neanche conosci, solo per "proteggere" il tuo acquisto. Ma non lo penso, visto che neanche ti conosco. Invece penso che tu tomaia trovato bene con tale prodotto, e allora non hai nulla da dire contro.

Ecco, ricordati che al mondo ci sono volpi a cui magari l'uva non piace davvero.
                      Resta il fatto che a fare commentui del tenore :

"è come il 3d al cinema"
                      Oppure:
                      "Solo fumo, è come la Wii solo più costosa"

sono sempre utenti che non hanno l'hdmd di riferimento e che di conseguenza parlano supponendo.

Sulla scia di quelli che parlano di un paese straniero per sentito dire, senza esserci stati e molti altri.

Comment

"è come il 3d al cinema"
                        Oppure:

sono sempre utenti che non hanno l'hdmd di riferimento e che di conseguenza parlano supponendo.

Sulla scia di quelli che parlano di un paese straniero per sentito dire, senza esserci stati e molti altri.
                        Che è quello che fanno un po' tutti sulla stragrande maggioranza della cose. Il non possederlo non significa che io non possa essere informato a dovere sulle cose. Sarebbe banalmente come se mi dicessi che non posso criticare un allenatore di calcio perchè non ho giocato a calcio a certi livelli. Tra l'altro, altrettanto banalmente da possessore di HTC Vive hai parlato di cose che non conosci, ed hai supposto che la tua esperienza su HTC Vive sia equiparabile a quella di altri hardware di riferimento. Per dire eh

MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"è come il 3d al cinema"
                          Oppure:

Se ti aggrada puoi anche pensare che io sono uno di quelli che pensa che "quando c'era lui i treni partivano in orario" o del "non esistono più le mezze stagioni" ma anche "ai miei tempi..."

Visto che comunque non mi piace il gioco del "io ho ragione e tu torto", e che qui, come nella vita reale rispetto i pareri altrui, chiudo qui il discorso. Anche perché la news non è dedicata a noi due e a chi lo ha più grosso.

Fatti pure qualsiasi idea su che tipo di persona io sia, basata solo su un parere espresso qui.

Scusate per indie OT. Per me discorso chiuso.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Sicuramente, infatti metto sia Oculus che Vive sulle stesso piano: tecnologie "simpatiche" ma con prezzo troppo altro (tra oggetto e hardware) impossibile da giustificare al momento.

Comment

Dai era ovvio che i visori sono una bolla di sapone come il 3d

Comment

Working...
                              X