Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di KOTOR presente al prossimo Star Wars day?
Collapse
X
-
Uno dei giochi che mi ha reso un fiero possessore della prima Xbox (insieme al suo seguito).
Una notizia del genere può essere battuta solo dall'annuncio di Half Life 3.
Mio Dio, sto già sbavando al solo pensiero. La trama, i protagonisti, gli antagonisti e le ambientazioni, riescono a battere a mani basse tutta la seconda trilogia cinematografica (parere personale). Una cosa del genere, da speranza anche per un possibile terzo capitolo che concluda finalmente la storia di Darth RevanIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUno dei giochi che mi ha reso un fiero possessore della prima Xbox (insieme al suo seguito).
Una notizia del genere può essere battuta solo dall'annuncio di Half Life 3.
Mio Dio, sto già sbavando al solo pensiero. La trama, i protagonisti, gli antagonisti e le ambientazioni, riescono a battere a mani basse tutta la seconda trilogia cinematografica (parere personale). Una cosa del genere, da speranza anche per un possibile terzo capitolo che concluda finalmente la storia di Darth RevanOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
bella notiziona!
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioUno dei giochi del perché ho in programma di recuperare la prima xbox.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobella notiziona!
invece di recuperare la prima xbox non fai prima a comprarli su steam?
Comment
-
ora che ci penso... anche se è una opzione decisamente limitante, se non sbaglio si trova sullo app store amazon aggratis per android. Ad esempio sul mio Note 3 gira al massimo che è un piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCome dico sempre almeno su Gamesurf quando si parla di digitale,non compro mai niente in versione digitale,a meno che non ne valga veramente la pena o si tratta di indie.Io i giochi li voglio tutti in scatola e con il manuale,possibilmente anche nuovi e imballati.La soddisfazione di avere i giochi così non è eguagliabile,almeno per me,nemmeno con 100 giochi comprati in digitale.Ti dirò con orgoglio che pur di avere il primo Metal Gear Solid della psx nuovo e imballato e la psx stessa,ho speso in tutto 250 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioper carità capisco benissimo.. anche io la penso come te, però ormai ho deciso che preferisco risparmiare e sacrificare le versioni boxate dei giochi (tra l'altro sempre più povere).. io kotor 2 lo avevo originale e le ultime scatole comprate sono le espansioni con le carte di tw3.. comunque non mi importa tanto adesso visto che compri la scatola e dentro c'è quasi sempre solo il misero seriale da riscattare
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCome dico sempre almeno su Gamesurf quando si parla di digitale,non compro mai niente in versione digitale,a meno che non ne valga veramente la pena o si tratta di indie.Io i giochi li voglio tutti in scatola e con il manuale,possibilmente anche nuovi e imballati.La soddisfazione di avere i giochi così non è eguagliabile,almeno per me,nemmeno con 100 giochi comprati in digitale.Ti dirò con orgoglio che pur di avere il primo Metal Gear Solid della psx nuovo e imballato e la psx stessa,ho speso in tutto 250 euro.
Sei un ragazzo fortunato se puoi buttare i soldi foraggiando certe manovre speculative.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobella notiziona!invece di recuperare la prima xbox non fai prima a comprarli su steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai cosa? onestamente non vedo il risparmio tra digitale e comprare un gioco su amazon, zavvi o simili... anzi...
Legarsi a determinati riti quali la versione boxata è incomprensibile per me, considerando chi ci campa e con quali modalità (per alcuni giochi avevi tutto tranne.... IL GIOCO!!!, scatola miniature manuali mappe ma niente seriale e niente gioco su supporto fisico!!!, in effetti a che serve il gioco a chi è disposto a spendere cifre folli per un pezzo di cartone plastificato e due gadget "premium"?).
Comment
-
Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza MessaggioCon la differenzqa che il 99% delle copie fisiche comprate per necessità nel corso degli anni ormai sono andate perse o distrutte cosa che non avviene in digitale.
Legarsi a determinati riti quali la versione boxata è incomprensibile per me, considerando chi ci campa e con quali modalità (per alcuni giochi avevi tutto tranne.... IL GIOCO!!!, scatola miniature manuali mappe ma niente seriale e niente gioco su supporto fisico!!!, in effetti a che serve il gioco a chi è disposto a spendere cifre folli per un pezzo di cartone plastificato e due gadget "premium"?).
Comment
Comment