Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy sta lavorando a due progetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Remedy sta lavorando a due progetti

    E qualcuno pensa che uno di questi sia il porting di Quantum Break

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Porca paletta MS, ti sei lasciata scappare una delle SH più talentuose che ci possano essere. Io fossi stato in loro, avrei creduto molto di più in Alan Wake.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Saro uno dei pochissimi al mondo a dirlo ma per me alan wake e quantum break sono due capolavori.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Saro uno dei pochissimi al mondo a dirlo ma per me alan wake e quantum break sono due capolavori.
        Confermo, sei uno dei pochissimi a dirlo . A parte tutto Alan Wake era ottimo. Per quanto mi riguarda, invece, Quantum Break non lo hanno mai fatto . E dire che era uno dei titoli che mi aveva illuso di più ai tempi dell'annuncio.

        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Saro uno dei pochissimi al mondo a dirlo ma per me alan wake e quantum break sono due capolavori.
          Su Quantum Break non mi esprimo, visto che non ho come giocarlo. Ma su Alan Wake sono pienamente d'accordo con te. Non smetterò mai di elogiare quel titolo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            E pensare che ero pronto a comprare una xbox per qb... speriamo esca su ps4 ed un prezzo budget :-)
            La curiosità di giocarci resta nonostante i tanti pareri e recensioni non proprio entusiastiche.

            Comment

            Working...
            X