Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Scorpio? Giochi, giochi e ancora giochi!
Collapse
X
-
stiamo ascoltando il feedback degli utenti..... a si??? e quale sarebbe??? perché da una parte abbiamo gli utenti one ( come me ) che non vedrebbero di buon occhi una next gen in questo momento. dall'altra abbiamo gli utenti che vogliono scorpio, e che voglio che questa consolle faccia cose che per la one, non sono possibili ( ovviamente mi riferisco in termini di videogames ) soppiantando one.... quindi chi state ascoltando?? mi sembra che ci sia solo una grande confusione!
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioESCLUSIVE SCORPIO FRA 3 2 1........................
6TFLOPS si...ma non centra nulla coi PC, pensate che la Nvidia 970 si "ferma" a ~3.5...ma se avete un PC con tale GPU, Scorpio ve la lasciate indietro.
Questo perchè i TFLOPS hanno senso solo da un punto di vista computazionale...in una GPU bisogna anche guardare altre cose, come la microarchitettura, che nel caso di Scorpio è una microarchitettura del 2012.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioL'architettura di Scorpio e PS4 pro sfavorisce la creazione di esclusive, io trovo difficile sfruttare quei 5 TFLOPS in più per cose diverse dalla risoluzione e dagli FPS o al massimo dal VR... cioè, posso si implementare effetti che su One non sono possibili (non aspettatevi un'occlusione ambientale alla 3D Studio) ma il processore di Scorpio non può gestire modelli in più o fisica in più rispetto a One normale.
6TFLOPS si...ma non centra nulla coi PC, pensate che la Nvidia 970 si "ferma" a ~3.5...ma se avete un PC con tale GPU, Scorpio ve la lasciate indietro.
Questo perchè i TFLOPS hanno senso solo da un punto di vista computazionale...in una GPU bisogna anche guardare altre cose, come la microarchitettura, che nel caso di Scorpio è una microarchitettura del 2012.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioio parlo pensando al marketing di un azienda . comunque all E3 manca poco , staremo a vedere!
Anche perchè è da stupidi dimenticarsi di XBOX One che per ora che ha piazzato 26 milioni di unità...ossia più dell'XBOX Originale in tutta la sua vita.
Ma non sono un direttore marketing di qualche azienda quindi non so, posso solo dire che se fossi un programmatore della suddetta azienda, e dovessi fare un'esclusiva scorpio, farei un gioco che (a FPS e risoluzione più bassi) con qualche accorgimento (texture più piccole ed effetti grafici disabilitati) girerebbe in maniera nativa anche su XBOX One con pochissimo sforzo.Last edited by AtlasZX; 11 April 2017, 23:18.
Comment
Comment