Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Scorpio? Poteva uscire nel 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Scorpio? Poteva uscire nel 2016

Parola di Phil Spencer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma solo io mi sono rotto le balle di sentir parlare solo di risoluzione e frame rate? Voglio sentir parlare di giochi

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Ma solo io mi sono rotto le balle di sentir parlare solo di risoluzione e frame rate? Voglio sentir parlare di giochi
      sei fuori moda, per favore moderatori, bannatelo! a che servono i giochi quando posso andare in centro dagli amici e vantarmi dei 60 effepiesse e dei milleottantapi.....

Comment

Concordo con Miky. Ma vado ancora più alla radice del problema: 1080p, 4K non sono assolutamente sinonimo di qualità. Questo associare le sigle ad una presunta superiorità grafica sono un no-sense assoluto.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

don chisciottone contro i mulini a frame rate e risoluzione... sti americani sempre a chi c'è la più grosso e potente..

Comment

Da sonaro 4 ever dico semplicemente che aspetto e3 per giudicare ms...
            Di certo se non lanciano delle bombe esclusive e che possibilmente non escano tra il 2020 ed il giorno del giudizio sarebbe anche meglio per loro, sennò rischiano davvero di giocarsi il mercato futuro e presente.

Comment

Application-specific integrated circuit o più comunemente detto ASIC... è una procedura di ottimizzazione delle componenti hardware per il loro scopo, nella XBOX 360 saltare questa procedura nella GPU è stato il motivo per 2 cose:
              1) La console è uscita con 1 anno di anticipo, perchè tagliare questa ASIC vuol dire tagliare mesi di tempo di sviluppo.
              2) R.R.o.D., infatti senza la ASIC, la GPU scaldava troppo e causava la dissaldatura dei pin...

Quindi, che la progettazione di Scoprio duri tanto, non è da ricercarsi nei fantomatici fps, che sono un lavoro di ottimizzazione del software e non dell'hardware, ma nel voler scongiurare disastri come quello del RRoD su 360, dato appunto da una progettazione frettolosa
              Last edited by AtlasZX; 14 April 2017, 16:10.

Comment

Tutti con 4k ed fps ed alla fine uno dei giochi piu belli del mondo di sempre (stando alla critica mondiale non come mia opinione) si chiama Zelda ed è uscita su una consolle con hardware ben al di sotto di ps4 e xbox one...
                Però sticazzi potremo far girare a 4k la remastered "scorpio" di dead rising 4!!!

Comment

Working...
                X