Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Scorpio? Poteva uscire nel 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa solo io mi sono rotto le balle di sentir parlare solo di risoluzione e frame rate? Voglio sentir parlare di giochi
Comment
-
Concordo con Miky. Ma vado ancora più alla radice del problema: 1080p, 4K non sono assolutamente sinonimo di qualità. Questo associare le sigle ad una presunta superiorità grafica sono un no-sense assoluto.
Comment
-
Application-specific integrated circuit o più comunemente detto ASIC... è una procedura di ottimizzazione delle componenti hardware per il loro scopo, nella XBOX 360 saltare questa procedura nella GPU è stato il motivo per 2 cose:
1) La console è uscita con 1 anno di anticipo, perchè tagliare questa ASIC vuol dire tagliare mesi di tempo di sviluppo.
2) R.R.o.D., infatti senza la ASIC, la GPU scaldava troppo e causava la dissaldatura dei pin...
Quindi, che la progettazione di Scoprio duri tanto, non è da ricercarsi nei fantomatici fps, che sono un lavoro di ottimizzazione del software e non dell'hardware, ma nel voler scongiurare disastri come quello del RRoD su 360, dato appunto da una progettazione frettolosaLast edited by AtlasZX; 14 April 2017, 16:10.
Comment
-
Tutti con 4k ed fps ed alla fine uno dei giochi piu belli del mondo di sempre (stando alla critica mondiale non come mia opinione) si chiama Zelda ed è uscita su una consolle con hardware ben al di sotto di ps4 e xbox one...
Però sticazzi potremo far girare a 4k la remastered "scorpio" di dead rising 4!!!
Comment
Comment