Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xenoblade Chronicles 2 arriva in autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xenoblade Chronicles 2 arriva in autunno?

    L'indiscrezione passa per il retailer Argos

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sarebbe un miracolo non da poco averlo già in autunno
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      sarebbe un miracolo non da poco averlo già in autunno
      Beh dai, conti alla mano secondo me il periodo sarà quello. Non essendo ancora stato annunciato difficilmente potrà uscire prima dell'estate e tenendo conto che lo danno per certo entro la fine del 2017 alla resa dei conti il periodo non potrà che essere quello autunnale.

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Beh dai, conti alla mano secondo me il periodo sarà quello. Non essendo ancora stato annunciato difficilmente potrà uscire prima dell'estate e tenendo conto che lo danno per certo entro la fine del 2017 alla resa dei conti il periodo non potrà che essere quello autunnale.
        sisi, io pensavo fosse improbabilissima la sua release entro il 2017, per quello sono meravigliato. mi aspettavo tranquillamente il 2018 coma anno di rilascio
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment

        Working...
        X